GoClever estende la garanzia dei suoi prodotti con la formula “12+12”

Dal 3 novembre ci sarà un motivo in più per scegliere i prodotti GOCLEVER. A partire da tale data sarà infatti possibile attivare l’estensione di garanzia ESTESA 12+12 che aggiunge ulteriori 12 mesi rispetto ai 24 mesi standard garantiti dall’azienda – oltre a una copertura Kasko (attivabile per esempio nel caso di rottura del display) per i primi 12 mesi dall’acquisto del prodotto – godendo in questo modo di una protezione totale e duratura per il proprio dispositivo.

Al costo di 36,90 Euro i clienti GOCLEVER potranno dormire sonni tranquilli in caso di danni accidentali al proprio device, grazie alla possibilità di avvalersi del comodo servizio di pick up & return che include il ritiro e la riconsegna del prodotto a domicilio a cura di uno dei 200 centri di assistenza in Italia. Niente di più facile!

Un’altra forma di supporto offerta da GOCLEVER ai suoi clienti è la garanzia DOA (Dead on Arrival), che consente a chi acquista un prodotto che presenta malfunzionamenti congeniti o che non risulta conforme alle caratteristiche dichiarate dal produttore, di richiederne la sostituzione entro 7 giorni solari a partire dalla data di acquisto (trascorsa tale data la pratica verrà trattata come normale procedura di riparazione). La richiesta va inoltrata direttamente al rivenditore dal quale si è acquistato il prodotto che, se non funzionante, sarà sostituito con un modello identico o simile di pari valore economico, oppure verrà rimborsato tramite il rilascio di un certificato di compensazione.

Oltre all’estensione di garanzia ESTESA 12+12 e alla procedura DOA, completa il quadro del supporto post-vendita al cliente la garanzia standard di GOCLEVER della durata di 24 mesi e attivabile chiamando il numero verde dedicato 800-0447722 o rivolgendosi a uno dei centri di assistenza autorizzati presenti in Italia.

“GOCLEVER pone la soddisfazione del cliente in cima alla lista delle proprie priorità”, dichiara Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER. “In quest’ottica va letta l’introduzione dell’estensione di garanzia ESTESA 12+12, una nuova forma di supporto post-vendita che va ad offrire ulteriore tranquillità ai rivenditori e, soprattutto, a chi acquista un prodotto della nostra azienda. Una sorta di protezione totale, garantita dal nostro network di centri di assistenza altamente qualificato, che assicura procedure rapide di riparazione e riconsegna del prodotto”. 

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com