Sitecom presenta WLM-1000, il nuovo 3G Mobile Wi-Fi Router

2497-original

Sitecom presenta il modello WLM-1000, il nuovo 3G Mobile Wi-Fi Router con modem 3G incorporato e batteria ricaricabile removibile che fornisce al router fino a 5 ore di autonomia. Ora che sempre più persone vogliono essere online ovunque vadano, che si tratti di tenersi in contatto con amici e familiari a casa o di fare il check-in online per il volo successivo, il 3G Mobile Wi-Fi Router di Sitecom rappresenta la soluzione ideale per ottenere flessibilità e convenienza. Grazie al modem 3G incorporato, gli utenti possono inserire nel router una SIM card locale con associato un piano dati e condividere la connessione anche in viaggio. La SIM card standard rimane nel telefono, in modo che l’utente sia sempre raggiungibile, ma si evitano gli elevati costi del roaming o le tariffe del provider telefonico. Grazie all’adattatore per SIM incluso, il modello WLM-1000 è compatibile con le schede SIM mini, micro e nano. La connessione Wi-Fi permette di condividere la connessione Wi-Fi con otto utenti alla velocità di 150 Mbps: un modo semplice per dare accesso a Internet ad amici o colleghi. Durante il viaggio, il 3G Mobile Wi-Fi Router, leggero e compatto, può essere riposto nella custodia da trasporto inclusa per proteggerlo dai graffi.

2499-original

Velocità HSPA+
Il 3G Mobile Wi-Fi Router supporta lo standard HSPA+, una versione avanzata di HSPA che offre un’elevata velocità di download fino a 21,6 Mbps e velocità di upload fino a 5,76 Mbps. Dato che lo standard HSPA+ è disponibile in quasi tutto il mondo, è possibile accedere a Internet rapidamente praticamente ovunque.

Un hotspot per connettere 8 dispositivi
Con 8 possibili connessioni in simultanea, gli utenti possono collegare al 3G Mobile Wi-Fi Router fino a 8 dispositivi. Ideale per connettere smartphone, tablet e fotocamere Wi-Fi contemporaneamente o per condividere la connessione Wi-Fi con familiari e compagni di viaggio, il 3G Mobile Wi-Fi Router è compatibile con tutti i dispositivi Wi-Fi, a prescindere dal sistema operativo.

Lunga durata della batteria
Il 3G Mobile Wi-Fi Router viene fornito con una batteria removibile e ricaricabile da 1500 mAh, con una durata di 5 ore in fase di utilizzo e fino a 150 ore in stand-by. La batteria si ricarica facilmente tramite il cavo Micro USB fornito in dotazione.

Slot per scheda Micro SD
Il 3G Mobile Wi-Fi Router dispone inoltre di uno slot per schede Micro SD, con capacità massima di 32 GB. Comodo per portarsi in vacanza filmati o raccolte musicali o per archiviare foto e video delle vacanze durante il viaggio.

Installazione semplice, Wi-Fi sicuro
Nel modello 3G Mobile Wi-Fi Router sono preconfigurate le impostazioni dei provider di telefonia mobile di tutto il mondo. Tutto ciò che gli utenti devono fare è acquistare una SIM card locale e inserirla: la configurazione avviene automaticamente. Inoltre, il 3G Mobile Wi-Fi Router viene fornito con password Wi-Fi preconfigurata. Per collegare il dispositivo al router, basta premere il tasto OPS (One-Push-Setup) o immettere la password univoca.

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com