Oddworld New’n Tasty: Aggiornamenti sulle versioni PC,Xbox One e Wii U

Oddworld Inhabitants, publisher di Oddwolrd New’n Tasty, in seguito all’arrivo del gioco su PS4, non ha svelato dettagli riguardo alle altre versioni del titolo previste. Oggi, però, il team ha rilasciato un corposo update sulle versioni Xbox One,Wii U,PC,PS3 e PS Vita di Oddworld New’n Tasty.

Gli sviluppatori sono al lavoro per ottimizzare la versione PC del titolo in base alle varie configurazioni. Questa versione arriverà con una serie di opzioni grafiche e supportro ai c0ntroller e ai settaggi della tastiera.Non c’è una data di rilascio ufficiale, ma la versione PC potrebbe arrivare in fase Beta su Steam ed in ogni caso potrebbero volerci circa due mesi prima che la versione completa arrivi sul mercato.

Per quanto riguarda PS3 e PS Vita, gli sviluppatori hanno dichiarato che:” Far stare gli estesi mondi di Oddworld: New ‘n’ Tasty su PlayStation 3 e PS Vita è stata una sfida. La RAM relativamente limitata a nostra disposizione ha determinato l’eliminazione di alcune delle enormi aree di scorrimento delle versioni per PC e PS4 dovendo  garantire nel contempo lo stesso gameplay.Siamo ansiosi di avere la versione PS3 a 720p e la versione PS Vita alla sua risoluzione nativa, ma certamente sarà difficile ottenerlo. Sappiamo che i giocatori PS3 e PS Vita non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco e li rassicuriamo sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per fare in modo che accada il prima possibile.”

La versione Xbox One è ancora alle fasi iniziali dello sviluppo, e lo stesso vale per la versione Wii U, che in più sta causando ulteriori problemi al team dato che ci sono difficoltà riguardo al supporto di Wii U al motore grafico Unity.

Ulteriori informazioni arriveranno durante le prossime settimane

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com