MixedBag a GamesWeek e IGDS, cinque postazioni PS4, talk e forma.8 in anteprima

mixedbag-speech-at-politecnico-di-milano-1-638

E’ finalmente tempo di GamesWeek, la settimana milanese tutta dedicata al mondo dei videogiochi, e MixedBag può confermare nei dettagli la sua presenza sullo showfloor e ad IGDS, l’evento parallelo rivolto allo sviluppo di videogiochi.

A GamesWeek MixedBag sarà presente con tre postazioni PlayStation 4 nello stand PlayStation Italia, con in anteprima assoluta la demo giocabile dell’action adventure forma.8 per PS4 e la versione definitiva di Futuridium EP Deluxe, lo shooter lanciato in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita a inizio ottobre.

Nell’area IGDS sarà possibile provare sia forma.8 che Futuridium EP Deluxe, sempre su PlayStation 4, e il co-fondatore di MixedBag Mauro Fanelli prenderà parte a due tavole rotonde dedicate allo sviluppo:

• Indie Game Development for PlayStation platform, 24 ottobre, ore 16:30
insieme a Tom O’Connor di XDev, Massimo Guarini di Ovosonico, Marco Saletta di Sony Computer Entertainment Italia e Alessandro Mazzega di Forge Reply parleranno della loro esperienza con Sony e del supporto ricevuto durante lo sviluppo. Moderatore: Luca Tremolada.

• Game Design, 26 ottobre, ore 17:00
parleranno di Game Design con Fabio Respighi di Digital Tales, Claudia Molinari e Matteo Pozzi di We Are Muesli. Moderatore: Fabio Cristi.

MixedBag Games è un micro studio di sviluppo con base a Torino. Dopo aver lanciato Futuridium EP Deluxe per PS4 e PSVita, il primo titolo indie italiano ad approdare su una console di nuova generazione, MixedBag è al lavoro sul suo progetto più ambizioso, l’action adventure forma.8, in uscita per PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, iOS, PC, Mac e Linux. Non contenti, nel frattempo prototipiamo nuove idee in realtà virtuale su Project Morpheus, Oculus Rift e Gear VR.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com