Koch Media a Milan Games Week 2014 con delle anteprime imperdibili

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente alla quarta edizione di Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso il MiCo di Milano.

Quest’anno l’offerta di titoli che troverete presso lo stand C9 è davvero succulenta: in anteprima assoluta sul suolo italiano potrete mettere le mani sull’esplosivo Dead Island 2, sfidare i vostri amici con l’esilarante Lara Croft & the Temple of Osiris, immergervi nelle magiche atmosfere di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix e nella visionaria follia di Escape Dead Island. Ma non è tutto…ci saranno altre postazioni di gioco con cui potrete spassarvela tra cui Sleeping Dogs – Definitive Edition, Ryse: Son of Rome, MXGP: The Official Motocross Videogame e lo spaventoso The Evil Within.

Di seguito le incredibili anteprime che Koch Media vi propone quest’anno:

Dead Island 2 (PS4, XBOX ONE, PC) – Primavera 2015 ANTEPRIMA

Dead Island 2 è pronto a sconvolgere la Milan Games Week con l’apocalisse zombie che ha colpito l’iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali, violenza e sanguinolento orrore: il paradiso incontra l’inferno…ancora una volta! Armatevi a dovere e correte a provarlo!

Escape Dead Island – (PC, PS3, XBOX 360) – 21 Novembre 2014 ANTEPRIMA

Anello di congiunzione tra Dead Island e il suo seguito Dead Island 2, Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull’isola di Narapela, nell’arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco…ancora e ancora. Quest’avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell’universo di Dead Island e svela le origini dell’epidemia zombie. La fuga è solo l’inizio…

Lara Croft & the Temple of Osiris (PC, PS4, XBOX ONE) – 9 Dicembre 2014 ANTEPRIMA

Volete intraprendere un’esilarante avventura con i vostri amici e sfidare la più potente e crudele divinità d’Egitto? Allora non potete perdervi Lara Croft and the Temple of Osiris, il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light®, il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Per tutto il tempo i giocatori saranno, però, anche in competizione per aggiudicarsi i tesori, i potenti artefatti e la gloria finale.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix (PS3) – 5 Dicembre 2014 ANTEPRIMA

Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono mancare all’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimo Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix.

Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix, l’edizione che include KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX rimasterizzati in alta definizione, due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone e ora disponibili nei territori PAL per il sistema PlayStation®3, e tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded. Il gioco è il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, pubblicato l’anno scorso, e anticipa l’attesissimo KINGDOM HEARTS III, attualmente in sviluppo per il sistema PlayStation®4 e Xbox One®.

 

Sleeping Dogs – Definitive Edition (PC, PS4, XBOX ONE) – 10 Ottobre 2014

Sleeping Dogs Definitive Edition è la versione rimasterizzata di SLEEPING DOGS, il titolo tanto acclamato dalla critica, che è stato rilasciato nel 2012. Le grandi potenzialità grafiche delle console di nuova generazione rendono la città di Hong Kong ancora più realistica. Questa versione include tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali, inclusi l’episodio L’anno del Serpente e la parentesi a tema horror Incubo a North Point.

 

The Evil Within (PS4, XBOX ONE, PC, PS3, XBOX 360) – 14 Ottobre 2014

The Evil Within è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….

 

Ryse: Son of Rome (PC) – 24 Ottobre 2014

Ryse: Son of Rome racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco include dei contenuti bonus originariamente rilasciati come DLC.

 

The Official Motocross Videogame (PS4) – 24 Ottobre 2014

Tutti gli aspetti del videogioco sono profondamente plasmati per rendere l’esperienza estremamente realistica: dalla perfezione delle moto e dei piloti ai nuovi sistemi di deformazione del terreno dei circuiti.

Una delle caratteristiche principali sarà l’esclusiva “modalità carriera” dove si firmeranno i contratti ufficiali con i team MX. Con risultati ottimali potrai diventare il nuovo campione del mondo!!

Un nuovo sistema audio rappresenta l’ambiente in modo perfetto, consentendo al giocatore di sentirsi parte integrante della gara.