Annunciato il bundle gratuito de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia il nuovo bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” per l’acclamato action game, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor disponibile per Xbox One e a breve per PlayStation 4 e Steam.

Il bundle “Il Potere dell’Ombra” consente ai giocatori di acquisire l’aspetto del più pericoloso servitore di Sauron, Black Hand, e potenziarlo per sconfiggere la loro nemesi utilizzando le nuove epiche rune del potere.

Il bundle gratuito “Il Potere dell’Ombra” include i seguenti upgrade:

  • Gioca nei panni di Black Hand
  • Rune epiche tra cui:
    • One with Nature – Immunità agli attacchi al veleno di Uruk e Ghuls.
    • Ascendant – Doppio Focus Time per slow motion sui combattimenti a distanza
    • Elven Grace – Livello di difesa potenziato che dimezza il danno dei colpi nemici

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Per tutte le informazioni sul gioco visitate https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e PC e uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 novembre

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com