AOC presenta il suo nuovo display portatile da 17,3 pollici

E1759FWU_front_to_left_woman_design

Più spazio per una maggiore efficienza: AOC presenta un monitor estremamente versatile destinato agli utenti di netbook, notebook e altri computer portatili. Con uno schermo da 17,3″ (43,9 centimetri), il nuovo myConnect E1759FWU offre un ampio spazio di visualizzazione per una maggiore efficienza di lavoro. La compatibilità del monitor al formato USB 3.0 garantisce una ricarica veloce e una brillante qualità dell’immagine. Semplicemente pratico: un solo cavo USB che gestisce sia il trasferimento dei dati  che l’alimentazione. Questo monitor è un campione di pesi leggeri, che si installa e si trasporta con semplicità.

Il compagno perfetto per gli utenti professionali

Il myConnect E1759FWU offre agli utenti in mobilità la possibilità di collegare in un istante un secondo monitor al proprio dispositivo. In questo modo, gli utenti professionali possono creare un confortevole ambiente di lavoro anche quando lavorano fuori ufficio. Il peso di soli 1,28 kg e il suo design super sottile rendono questo monitor un compagno ideale per viaggi d’affari o di piacere. Nonostante la sua grande portabilità, myConnect E1759FWU ha uno schermo di 17,3″ (43,9 centimetri) che equivale più o meno alle dimensioni di un foglio di carta di formato A4. Sarà quindi sempre più  facile condividere con i clienti documenti e informazioni su uno schermo più grande. Per rendere ancora più semplice il trasporto e la conservazione di questo display ultra-portatile leggero, AOC offre anche una custodia protettiva in dotazione. 

Sempre più multi-tasking

Per una maggiore comodità e flessibilità, la base del monitor può essere ruotata per ottenre così un orientamento verticale (pivot) – utile per visualizzare presentazioni, documenti, testi o client di posta. Quando non è in uso, il supporto del monitor può essere ripiegato per occupare meno spazio. MyConnect E1759FWU è dotato di un software intelligente che facilita il controllo delle impostazioni di luminosità, contrasto e potenza. Grazie alla connettività USB del monitor, è possibile collegare non meno di sei monitor USB – consentendo un livello di multi-tasking per utenti di notebook senza precedenti.

Un cavo per tutte le funzioni

Per evitare l’inconveniente di dover portare in giro numerosi cavi, per essere colleggato il monitor myConnect E1759FWU richiede solo un cavo USB 3.0, utilizzato sia per il trasferimento dei dati che per l’alimentazione. Questo è possibile grazie al bassissimo consumo di energia del dispositivo, 10 W soltanto. Allo stesso tempo la porta USB 3.0 – che soffre un’ampiezza di banda per il trasferimento dati pari a 5 GB – garantisce una veloce ricarica e un’eccellente qualità dell’immagine.

Il monitor myConnect E1759FWU sarà disponibile a partire da novembre 2014 presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 149€ (Iva inclusa).

Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com