Alla Milan Games Week la prima Modders’ Parade tutta italiana

NVIDIAModdersParade221014

NVIDIA, in occasione della prossima Games Week, organizza la prima Modders’ Parade tutta italiana, che si terrà il 22 Ottobre dalle ore 20 in avanti al Superstudio Basement, in via Tortona 27 a Milano.

La serata, dove non mancheranno DJ set e tanta musica, farà parte degli eventi Fuori Games Week 2014 e sarà aperta a tutti gli appassionati di modding e PC gaming con ingresso gratuito.

In particolare, l’evento sarà l’occasione per vedere da vicino creazioni sorprendenti dei migliori System builder italiani, tutte equipaggiate con NVIDIA GeForce GTX. Alla Parade potranno esporre anche semplici appassionati di modding, postando in quetsi giorni la foto della propria “opera d’arte” sulla pagina Facebook ufficiale di NVIDIA Italia. I fan sceglieranno i tre migliori PC, che avranno, quindi, la possibilità di essere selezionati ed esposti alla prima NVIDIA Modders’ Parade.

Infine, durante la serata gli intervenuti potranno anche toccare con mano il nuovissimo NVIDIA Shield Tablet grazie a diverse sezioni di gioco dedicate.

Per partecipare all’evento è necessario pre-registrarsi a questo link e i primi 100 pre-registrati avranno diritto a un drink omaggio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito NVIDIA


Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.