Saints Row: Gat Out of Hell, un nuovo trailer ci svela “I 7 Peccati capitali di Johnny Gat”

Lussuria, gola, avarizia, accidia, ira, invidia, superbia – per alcuni sono i sette peccati capitali. Per Johnny Gat sono un diabolico divertimento nel suo folle viaggio attraverso l’inferno nell’ espansione standalone Saints Row: Gat Out of Hell di Deep Silver e Volition. Il Diavolo e la sua alleanza demoniaca riusciranno a resistere alla potenza dell’ inimmaginabile arsenale di Johnny? Dai un’occhiata a questo nuovo video (non essere timido, la curiosità non è un peccato)

A proposito di Saints Row: Gat out of Hell   

Dopo l’esilarante avventura dal sapore spaziale di Saints Row IV, molti fan hanno chiesto cosa avrebbero potuto fare in futuro…la risposta? Sparare in faccia al Diavolo.

Gioca nei panni di Johnny Gat o Kinzie Kensington e fai a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints. Icone storiche, vecchi amici, vecchissimi nemici, una pistola parlante, un intero numero musicale e un sacco di altre imperdibili follie vi aspettano nell’ espansione stand-alone open-world di Saints Row: Gat Out Of Hell.

Gat out of Hell è la nuova espansione stand-alone del pluripremiato best-seller Saints Row IV di Deep Silver che verrà rilasciato il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo, per console di vecchia e nuova generazione e per PC.

A proposito di Saints Row IV: Re-Elected

In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all’inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l’umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.

Con Saints Row IV: Re-Elected, i giocatori saranno ora in grado di godersi tutte le pazzie del famigerato blockbuster sulle loro console next-gen. Anche Re-Elected sarà disponibile il 20 gennaio 2015 in America e il 23 gennaio 2015 nel resto del mondo.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com