Disponibile da oggi In Space We Brawl, in esclusiva per PS4 e PS3

In Space We Brawl logo

E’ da oggi disponibile In Space We Brawl, il primo videogioco sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 3 (PS3) del team italiano Forge Reply. Con sede a Milano, Forge Reply è specializzato nello sviluppo di titoli/giochi 2D e 3D e, dopo anni di esperienza nel settore mobile e PC, quest’anno è pronto a sbarcare su console di nuova generazione.

In Space We Brawl è uno sparatutto ambientato nello spazio nel quale ciascun giocatore ha la possibilità di personalizzare qualsiasi aspetto del gioco, dall’astronave da pilotare al campo di battaglia nel quale dimostrare le proprie abilità. Quattro giocatori potranno scegliere fino a 11 astronavi diverse ed equipaggiarle con altrettante armi da combattimento. Una volta decisa la strategia ideale per essere migliori, bisognerà scegliere il campo di battaglia, ognuno definito da pericoli specifici come venti solari, buchi neri, nidi alieni, relitti alla deriva e pericolosissimi alieni, fino a un totale di 8 ambientazioni differenti. Il tutto per oltre 100 combinazioni possibili da padroneggiare per diventare il miglior pilota spaziale.

Per chi non si sentisse ancora pronto alle sfide in multiplayer, sono disponibili anche più di venti sfide single player alle quali approcciarsi per sbloccare tutti i contenuti che il gioco mette a disposizione come le funzionalità delle navi e delle armi incluse nel gioco. Tra i contenuti sbloccabili in questa modalità, la bio-navicella Nargoon o il Cosmic Spreader, un lanciafiamme che funziona anche nel vuoto siderale.

Con una forte inspirazione ai giochi arcade dei primi anni ’80, In Space we Brawl è un mix prefetto tra tradizione e futuro in grado di amalgamare il dinamismo del gioco con le feature esclusive che sfruttano le potenzialità di PS4 e l’innovativo controller DUALSHOCK 4. Il sistema di controllo dual-stick permette da una parte di manovrare agilmente la propria astronave con la leva analogica di sinistra e, contestualmente, di attaccare il nemico con quella di destra.

In Space we Brawl è disponibile su PSN in digital download da oggi, 15 ottobre, al prezzo di € 11.99 e, grazie alla funzionalità cross buy, basterà acquistare la versione PS4 del gioco per ottenere gratuitamente la versione PS3 e viceversa. Un’offerta ancora più allettante è quella riservata agli iscritti a PlayStation Plus (PS Plus) che potranno godere di uno sconto del 20% sull’acquisto del titolo.

Tags:,

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com