Skype lancia la nuova app di video-messaggistica Skype Qik

Bz64_KeIgAEZgLU.jpg-large

Skype lancia la nuova app di video-messaggistica che permette di avere una flusso continuo di video chat. Si chiama Skype Qik, applicazione che permette di catturare ogni attimo in maniera semplice e immediata, condividere le risate o iniziare una chat di gruppo con gli amici.

Da oggi è semplicissimo aggiornare gli amici attraverso video-messaggi, condividere l’ultimo pettegolezzo, o far ingelosire i vostri contatti mostrando loro i vostri ultimi acquisti. Ma non preoccupatevi, nessun pericolo che quel video in cui date spettacolo dopo un bicchiere di troppo, possa restare in rete per l’eternità e ritorcersi contro di voi in futuro: tutti i video durano esattamente 2 settimane. E se inviate un messaggio o un video per errore, niente panico! È possibile cancellare qualsiasi contenuto inviato in chat, anche se è stato già guardato. Se, invece, non volete ricevere messaggi da qualcuno, potete bloccare i contatti indesiderati dal vostro smartphone Android o Windows Phone. Questa funzionalità sarà presto disponibile anche su iPhone.

Se desiderate rispondere a un messaggio, ma non avete il tempo di registrare un video, è il momento giusto per utilizzare Qik Flik, dei brevi video da 5 secondi, simili alle GIF, che tutti gli utenti possono salvare e inviare con un semplice gesto. Skype Qik te ne propone già qualcuno, ma è possibile registrare e memorizzare dei Qik Flik personalizzati per avere sempre la risposta pronta, in qualunque situazione vi troviate. Qik Flik è già disponibile su Android e iPhone, e sarà disponibile nei prossimi mesi anche su Windows Phone.


Tags:

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.