iPhone 6 e iPhone 6 Plus: in arrivo questo mese in altre 36 nazioni e aree geografiche

Apple ha annunciato oggi che iPhone 6 e iPhone 6 Plus, gli aggiornamenti più importanti nella storia dell’iPhone, saranno disponibili in altri 36 Paesi e aree geografiche in Europa, Asia, Medio Oriente, America Latina e Africa entro la fine di ottobre. iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili in un totale di 69 Paesi e aree geografiche entro la fine del mese e in oltre 115 Paesi entro la fine dell’anno; questo lo rende il rollout commerciale di iPhone più veloce di sempre.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono dotati di spettacolari display Retina HD da 4,7″ e 5,5″, e racchiudono tecnologie all’avanguardia in un design completamente nuovo, incredibilmente sottile e avvolgente, sempre comodo da tenere in mano e facile da usare. Entrambi i modelli sono migliori sotto ogni punto di vista, e includono: il chip A8 progettato da Apple con architettura di livello desktop a 64 bit di seconda generazione per prestazioni ultrarapide e un’efficienza energetica ottimale; fotocamera iSight e videocamera FaceTime HD avanzate; e tecnologie wireless ultraveloci.

I nuovi iPhone sono forniti di serie con iOS 8, la release più importante di sempre dal lancio dell’App Store: il sistema operativo offre un’esperienza utente più semplice, reattiva e intuitiva, con nuove funzioni Messaggi e Foto, l’immissione testi predittiva per la tastiera QuickType di Apple e l’opzione di condivisione In famiglia. iOS 8 include inoltre la nuova app Salute, che offre una visione d’insieme estremamente chiara su stato di benessere e dati di fitness, e iCloud Drive, per archiviare e accedere ai file ovunque.

La disponibilità commerciale di iPhone più veloce di sempre continua con le seguenti date:

• Venerdì 17 ottobre: Cina, India e Monaco
• Giovedì 23 ottobre: Israele
• Venerdì 24 ottobre: Antille francesi, Groenlandia, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Riunione (isola) e Sudafrica
• Giovedì 30 ottobre: Bahrain e Kuwait
• Venerdì 31 ottobre: Albania, Bosnia, Corea del Sud, Croazia, Estonia, Grecia, Guam, Islanda, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macao, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Thailandia, Ucraina e Ungheria

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili in oro, argento o grigio siderale nelle versioni da 16GB, 64GB e nel nuovo modello da 128GB presso l’Apple Online Store – nei paesi in cui è presente – e presso alcuni Rivenditori Autorizzati Apple e operatori telefonici. I clienti sono invitati a verificare online per ricevere aggiornamenti sulla disponibilità e sui tempi stimati di consegna.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.