Nuovo video di F1 2014 con un giro veloce sul circuito dell’Hockenheimring

Codemasters ha rilasciato un nuovo video di un giro veloce di F1 2014, che vede impegnato uno dei due contendenti al titolo di quest’anno, Lewis Hamilton, sulla sua Mercedes F1 W05 nel circuito dell’Hockenheimring, tornato nel campionato mondiale di Formula Uno e nel gioco F1 2014, dopo aver ospitato la sua ultima gara nel 2012.

 

Il circuito dell’Hockenheimring è composto da 17 curve e ha ospitato il primo GRAN PREMIO™ nel 1970, mentre l’edizione di quest’anno del FORMULA 1 GROSSER PREIS SANTANDER VON DEUTSCHLAND 2014 è stata vinta dal rivale e compagno di squadra di Lewis Hamilton, Nico Rosberg. I due alfieri della Mercedes si stanno sfidando per conquistare il titolo in uno dei finali di stagione più avvincenti ed emozionanti degli ultimi anni.

Come videogioco ufficiale della stagione 2014, F1 2014 include tutte le modifiche regolamentari, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, che contribuiranno a offrire un’esperienza di FORMULA UNO semplicemente indimenticabile. I giocatori potranno provare direttamente tutte le novità di quest’anno nel gioco, come il ritorno del circuito di Hockenheim, la gara notturna del BAHRAIN GRAND PRIX e i nuovi circuiti di Sochi in Russia e Spielberg in Austria.

F1 2014 sarà disponibile dal 17 ottobre per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. Versione che nel 2015 sarà seguita da un nuovo gioco di FORMULA 1 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com