Lara Croft and the Temple of Osiris – Diario degli sviluppatori #1

Crystal Dynamics, uno degli studi di sviluppo di Square Enix, pubblica il primo diario degli sviluppatori di Lara Croft and the Temple of OsirisIl gioco uscirà per Xbox One, per PlayStation 4 e per PC Windows.

Nel primo Diario degli Sviluppatori, Scot Amos – Executive Producer e gli altri membri del suo team discutono su come le numerosissime armi, gli anelli e gli amuleti conferiscano potenti abilità, su come i puzzles si adattino a seconda del numero di partecipanti, e su come i sabotaggi occasionali rendano divertente e caotica l’ultima avventura co-op di Lara  a quattro giocatori.

Lara Croft and the Temple of Osiris, seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, è il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Scopri una grafica spettacolare e una trama avvincente, esplora il tempio di Osiris insieme ai tuoi amici, sconfiggendo orde di mostri dell’Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali. Umilia gli avversari rubando i tesori più preziosi e reperti archeologici dai poteri inauditi.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com