The Evil Within: nuovo video “Lottare per la vita”

Terrificanti nemici e ambientazioni disseminate di trappole sono una minaccia costante in The Evil Within. Dai un’occhiata ai nuovi filmati di gioco sui temibili e letali nemici che ti attendono, e scopri come capacità di osservazione e riflessi rapidi possono aiutarti a sopravvivere, grazie al nostro nuovo trailer: Lottare per la vita.

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within è un gioco che incarna il puro senso del genere survival horror. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. Con risorse limitate a disposizione, sarà necessario combattere per sopravvivere, sperimentando profonde paure in un perfetto mix di horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

The Evil Within uscirà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC martedì 14 ottobre in Nord America ed Europa, il 16 ottobre in Australia e Nuova Zelanda, e il 23 ottobre in Giappone.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com