La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor da oggi disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano oggi che “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordorè disponibile.

In “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor  i giocatori impersoneranno Talion, un ranger del Black Gate, assassinato insieme alla sua famiglia la notte in cui Sauron fa il suo ritorno a Mordor.

Resuscitato e inestricabilmente collegato con lo Spettro, Talion affronta una lunga avventura di vendetta che lo porterà a scoprire perché gli è stata negata la pace della morte. I giocatori scopriranno il mistero dello Spettro che lo possiede e le origini degli Anelli del Potere fino a confrontarsi con la loro nemesi definitiva.

Il titolo è attualmente disponibile per Xbox One, PC e Playstation 4; sarà inoltre rilasciato il 18 novembre per Playstation 3 e Xbox 360. Per gli utenti PlayStation 4 sono disponibili due missioni esclusive: The Blood Hunters e Flesh Burners.

Contestualmente al lancio del gioco è disponibile un nuovo trailer, che potete visualizzare in fondo alla notizia, intitolato “Forgia la tua Nemesi“, il quale consente ai giocatori di dare uno sguardo all’innovativo Nemesis System attraversi gli occhi stessi dell’esercito degli Uruk. I giocatori potranno osservare l’ascesa di un singolo Uruk nell’esercito di Sauron fino a diventare la nemesi personale di Talion.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com