Dal 3 al 5 Ottobre ritorna il Videogames Party a Bologna

Ritorna il Videogames Party al Centro Commerciale “Centro Nova” di Bologna(Castenaso), il tour più amato dai videogiocatori, nato dal desiderio di offrire agli appassionati italiani la possibilità di toccare con mano le novità del mondo videoludico e coinvolgere con passione e simpatia tutti, dai semplici amatori ai giocatori professionisti in tornei a premi con inscrizione gratuita e aperti a tutti.

La sestatappa del VGP si svolgerà dal 3 al 5 Ottobree sarà ospitata all’interno della Galleria del Centro CommercialeCentro Nova di Castenaso –Bologna; numerose le postazioni da gioco a disposizione e ben 14torneicon tantissimi premi in palio come Console, periferiche da gioco, videogiochi ed esclusivi gadget!

Nell’area espositiva di Nintendo Italiapotrete intrattenervi e provare il nuovissimo Mario Kart 8, mentre per gli amanti del3DSsarà possibile cimentarsi nel nuovo picchiaduro Super Smash Bros.

E solo per gli appassionati dello StreetPass verrà organizzato un fantastico meeting, l’ultima stravagante follia targata Nintendo basata su un simulatore di vita unico nel suo genere!

Una area novità ricca di titoli vi aspetta! Potrete provare il nuovissimo FIFA  2015e vivere un’esperienzasenza precedenti rispettoa un qualunque altro titolo.

Nell’arena tornei sarà possibile partecipare gratuitamente ai torneiFight!con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA15, Call of Duty: Ghosts, Just Dance 2014, Tekken Tag Tournament 2, Jojo’sBizarre Adventure: All Starr Battle, Pokémon X & Y, Mario Kart 8 e Super Smash Bros.Per gli amanti dei giochi di carte collezionabili sarà possibile partecipare gratuitamente anche a due fantastici tornei come Magic:The Gathering, il più famoso gioco di carte collezionabili al mondo e l’entusiasmante Pokémon (GCC)!

L’area Showdel Videogames Party è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie al cast artistico della manifestazione, che avrà il piacere di attrarre il pubblico con sfide amichevoli sui più popolari Party Gamedel momento, come Just Dance 2014 di Ubisoft!

Il programma ufficiale dei tornei

Venerdì 3 Ottobre 2014

Dalle ore 12.00: Apertura Arena VGP

Gioco libero e prova prodotti

Sabato4 Ottobre 2014

Dalle ore 10.00: Apertura Arena VGP

Tornei dalle ore 14.00:

Call of Duty Ghosts –mod. Deathmatch-Xbox 360

FIFA15 –mod. 2vs2-Xbox 360

Just Dance 2014 -Wii U

Tekken Tag Tournament 2 -PS3

Mario Kart 8-mod. 2vs2-Wii U

Super Smash Bros –mod 1vs1 3DS

Ore 19.30 Premiazioni

Domenica 5 Ottobre 2014

Ore 11.00: Apertura Area VGP

Tornei dalle ore 14.00:

FIFA15 –mod. 1vs1-Xbox 360

Call of Duty Ghosts –mod. 2vs2-Xbox 360

Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle -PS3

Just Dance 2014 –mod.Top Scorer-Wii U

Pokémon X & Y -3DS/2DS

Mario Kart 8 –mod.1vs1vs1vs1 -Wii U

Magic The Gathering –Gioco di Carte

Pokémon GCC –Gioco di Carte

Ore 19.30 Premiazioni e chiusura evento VGP

-Tutte le attività sono completamente gratuite –Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com