Queen: da oggi su iTunes è possibile ordinare il disco “Queen Forever”

Featured Musica

È finalmente ordinabile su iTunes “Queen Forever”, il nuovo album dei Queen con Freddie Mercury. L’album contiene tre brani inediti e sarà disponibile in tutti i negozi da martedì 11 Novembre.

Uno degli inediti è l’attesissimo duetto tra i  Queen e Michael Jackson “There Must Be More To Life Than This”, l’inedito “Let Me In Your Heart Again che arriva dalle recording sessions di “The Works” (del 1984), e una nuova versione del primo lavoro solista di Freddie MercuryLove Kills”, una collaborazione con Giorgio Moroder.

Il resto della tracklist è composto da hit dei Queen, brani classici e nuovi take di canzoni ben conosciute, affiancate a registrazioni che Brian May descrive come “cose a cui abbiamo lavorato insieme e che sono rappresentative della nostra crescita forse più delle grandi hit”; una collezione messa insieme dallo stesso May e Roger Taylor che rappresenta il meglio del meglio delle canzoni d’amore dei Queen. 

Queen Forever” è disponibile in edizione Standard 1 CD con 20 tracce e in un set da 2 CD con 36 tracce per celebrare lo straordinario percorso musicale di una delle rock band più grandi di tutti i tempi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up