Disponibile da domani il nuovo aggiornamento per Plants vs. Zombies Garden Warfare: Legends of the Lawn

Featured Videogiochi

Legends of the Lawn_Logo

La leggenda continua nel nuovo stravangante update di Plants vs. Zombies Garden Warfare, Legends of the Lawn. Completa la nuova gustosa modalità Taco Bandits con un sacco di varianti di personaggi e una numerosissima offerta di oltre 200 personalizzazioni. L’aggiornamento Legends of the Lawn è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 30 settembre.

I giocatori potranno scegliere tra le sette nuove varianti di personaggi – Stella del Golf, Centurione, Scienziato Paleontologo, Cosa Masticosa, Fiore Alieno, Cactus Giada, Perito Netturbino – per buttarsi sul campo di battaglia di Legends of the Lawn. Inoltre, la nuova modalità di gioco Taco Bandits recluta le Piante per difendere dalle grinfie degli Zombi, i deliziosi tacos alla griglia di Dave il Pazzo. Se ti schieri con gli Zombi, dovrai catturare tutti e tre i tacos e riportali all’UFO oppure proteggili se combatti con le Piante.

In aggiunta, i giocatori di PlayStation otterranno tutti i contenuti da Suburbination – l’update rilasciato ad agosto prima del lancio su PlayStation – con incluse la mappa Crash Course, la modalità di gioco Suburbination e la variante di personaggio Sparasemi al Plasma.
In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori possono scegliere il lato con cui schierarsi e combattere per sconfiggere i rispettivi avversari, le Piante o gli Zombi, utilizzando un arsenale di armi bizzarre. I personaggi più amati e preferiti del franchise, inclusi il Girasole e la Sparasemi, si aggiungono al cast di folli personaggi.

Plants vs. Zombies Garden Warfare ora include sette distinte modalità di gioco, tra cui il multiplayer “Tombe e Giardini”, “Annientamento a Squadre”, “Gnomba” e “Taco Bandits” e la modalità cooperativa “Operazione Giardino”.

Legends of the Lawn_Key Art

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up