The Evil Within: nuovo video di gioco “Fino all’ultimo proiettile”

Featured Videogiochi

The Evil Within, il nuovo survival horror del leggendario Shinji Mikami, è entrato in fase Gold per tutte le cinque piattaforme previste! Per celebrare l’avvenimento e preparare i giocatori alla loro imminente lotta per la sopravvivenza, è stato pubblicato un nuovo video di gioco.

Primo di una serie, “Fino all’ultimo proiettile” spiega ai giocatori come sopravvivere. Ottimizzare le risorse, gestire le munizioni e sapere quando è il caso di fuggire sono nozioni utili per tenere lontana la morte almeno per un po’.

Sviluppato da Shinji Mikami con il talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna la vera essenza del survival horror. Scenari mozzafiato, atmosfera carica di tensione e trama appassionante concorrono a creare un mondo di gioco coinvolgente ed elettrizzante. Dovrai lottare per sopravvivere con poche risorse a disposizione, sperimentando il terrore allo stato puro in un’esperienza che sposa alla perfezione i generi horror e azione.

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.
L’uscita di The Evil Within è prevista martedì 14 ottobre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up