Il Dell Village protagonista all’edizione 2014 di SMAU Milano

Featured Tech

All’edizione 2014 di Smau Milano – in programma presso FieraMilanoCity dal 22 al 24 ottobre – l’azienda di Austin si presenta, come nelle ultime due occasioni, insieme ai suoi partner nel ‘Dell Partner Village’, a conferma che il focus dell’azienda volto ad ampliare la presenza e la capillarità delle soluzioni Dell sul mercato italiano è sempre più incentrato sul canale. Un canale il cui contributo pesa in maniera sempre più significativa sui risultati.

La presenza di Dell (pad. 2 stand B25) si focalizza sulle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end user computing, dedicate sia al mercato delle PMI che a quello aziendale, mentre il Dell Partner Village offrirà la possibilità di incontrare alcuni dei rappresentanti del canale – un distributore, Datamatic, e tre business partner, Disc, Project Milano e General Computer – che arricchiscono con servizi e consulenza un’offerta sempre più completa e all’avanguardia.

Presso il Dell Village, che vedrà ancora affiancati i marchi Dell e Intel, saranno in mostra i nuovi prodotti client – tablet, ultrabook e All-in-One (AIO) in primis – comprese le nuove famiglie Latitude, Optiplex e Precision, affiancati da altre soluzioni enterprise che vanno dai nuovi server della serie 13G, alla soluzione Dell Storage SC4020 fino all’ormai noto “Data Center in-a-box” PowerEdge VRTX. Quest’ultimo verrà presentato con diverse soluzioni software, tra cui quella messa a punto da 4ward, pensata appositamente per realizzare in modo semplice e rapido un Private o Hybrid Cloud, basato su Microsoft Windows Server e System Center 2012 R2 e integrato con l’infrastruttura esistente.

Un altro focus sarà quello delle soluzioni per la mobilità, con la presentazione di Dell Enterprise Mobility Management (EMM), una piattaforma flessibile e completa che gestisce in tutta sicurezza gli endpoint —inclusi smartphone, tablet, laptop e desktop.

“Anche quest’anno la nostra partecipazione a Smau vuole mettere in luce la qualità e l’innovazione che caratterizzano i nostri prodotti, ma anche evidenziare l’importanza – sempre più significativa – che i nostri partner rivestono al fine di poter offrire ai clienti livelli di consulenza e supporto sempre migliori”, commenta Filippo Ligresti, Amministratore Delegato di Dell Italia. “Per questo motivo replichiamo la formula del ‘Dell Village’ che si è rivelata vincente come spazio di incontro dove mostrare a clienti e prospect come le nostre soluzioni tecnologiche, coniugate con le competenze dei nostri partner, possano soddisfare le loro esigenze di business “end-to-end”.

Anche quest’anno Dell sponsorizza la sala stampa mettendo a disposizione numerosi dispositivi di ultima generazione tra computer, stampanti e monitor. In questo modo, anche i giornalisti e gli addetti ai lavori avranno la possibilità di toccare con mano la qualità delle soluzioni Dell e di sperimentare la produttività che esse consentono.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up