Tenkai Knights: Brave Battle è ora disponibile in Italia

Featured Videogiochi

Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe ha lanciato oggi “Tenkai Knights: Brave Battle” per Nintendo 3DS!

In questo gioco di combattimenti robotici in due dimensioni, sarà possibile vestire i panni di uno dei quattro leggendari lottatori, per impedire al malvagio Vilius e al suo esercito di robot mutaformi di distruggere la Terra e Quarton. Per affrontare questa pericolosa minaccia, i giovani cavalieri potranno usare la Robofusione, una super mutazione che si verifica solo con una perfetta sincronia dell’energia Tenkai, dando vita a una nuova forma robotica ancora più grande e potente di una singola unità.

Per un periodo limitato di tempo durante le battaglie, i leggendari cavalieri Tenkai potranno attivare la modalità Robofusione con un alleato, per combinare i propri poteri e sfoderare una combinazione di nuovi attacchi, in base al tipo di alleato scelto.

I giovani eroi potranno potenziare il proprio personaggio preferito con più di 100 componenti, oltre a collaborare con un alleato nella modalità Missione! Inoltre, un massimo di 4 giocatori potrà anche sfidarsi in un’avvincente modalità Versus, per stabilire chi sarà il più forte!

Dopo aver creato numerosi videogiochi di successo basati su alcune delle più famose licenze di manga e anime, siamo orgogliosi di affrontare una nuova sfida con TENKAI KNIGHTS! Questa nuova licenza invaderà Europa, Medio Oriente e Australasia a partire da settembre e grazie ai suoi progetti ambiziosi e su vasta scala, tutti i bambini potranno scoprire le avventure dei giovani cavalieri Tenkai e aiutarli a salvare la Terra e Quarton!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

Oltre a questo fantastico titolo, Spin Master e Viz Media Europe lanceranno rispettivamente una straordinaria linea di giocattoli e una serie TV di animazione.

Tenkai Knights: Brave Battle è ora disponibile in Europa e Australasia per Nintendo 3DS.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up