Divertiti e resta in forma con le missioni di allenamento di Shape Up

Featured Videogiochi

SU_Screen_StuntRun_140926_12pmCET

Le missioni di allenamento ti consentono di divertirti e restare in forma con un’esperienza di gioco davvero avvincente. Ogni programma di quattro settimane ti permette di scegliere un obiettivo specifico, tra esercizi cardio o tonificanti. Attraverso le Missioni, potrai migliorare la tua forma fisica con una serie di esercizi davvero unici e particolari. Ogni settimana, le sfide e gli esercizi hanno un determinato obiettivo, che servirà a prepararti al confronto con il campione, dove in un vero e proprio duello finale, dovrai mettere a dura prova le tue abilità. Con il passare delle settimane, ovviamente la difficoltà aumenterà e alla fine, incontrerai il boss in un’ultima sfida per reclamare il titolo di campione.

Nella missione di allenamento tonificante, devi sconfiggere El Rayo, il celebre Luchador, che ti spingerà oltre ogni limite, mentre nella missione di allenamento cardio dovrai vedertela con la BeatMaster. Muoviti e allenati al ritmo del campione, per migliorare il tuo allenamento cardio e bruciare calorie.

Ogni missione di allenamento dura quattro settimane e ogni settimana, ti saranno assegnate tre sessioni di allenamento di 15 minuti, seguite da una sfida con il campione. Ogni serie di esercizi è stata studiata da un esperto di fitness per garantire la migliore combinazione tra efficienza e divertimento. Durante l’allenamento, potrai registrare le tue performance migliori, in modo da monitorare i tuoi progressi dall’inizio alla fine. Inoltre, non dovrai per forza allenarti da solo, infatti, potrai sfidare un amico, provare a battere il tuo record personale o esercitarti con un coach del gioco, che cercherà sempre di incoraggiarti e motivarti.

Shape Up include una serie di metodi di fitness collaudati con allenamenti sempre gratificanti e divertenti, presentati con uno stile arcade davvero unico. Ogni modalità di gioco terrà gli utenti sempre motivati e impegnati con alcune sfide di fitness mirate e davvero insolite.

Shape Up sarà disponibile per Xbox One dal 13 novembre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up