Annunciato Total War: Attila

Featured Videogiochi

30548-total-war-attila-trailer-di-annuncio_jpg_1280x720_crop_upscale_q85SEGA of America, Inc. e SEGA Europe, Ltd. hanno annunciato oggi Total War: Attila, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di strategia Total War.

I secoli bui si avvicinano. Un’epoca di carestia, pestilenze e guerra, in cui migliaia di profughi sono in fuga da un’ondata di morte e distruzione. Tribù di barbari scatenati si scagliano contro la decadente potenza di un impero romano ormai prossimo alla fine; la luce della civiltà si fa sempre più fioca. Nelle vaste steppe della Scizia si raduna una forza enorme e terrificante, guidata da un re guerriero con una sete di conquista senza eguali.

Il flagello di Dio, l’araldo dell’Apocalisse: Attila l’unno.

Total War: Attila presenta nuove emozionanti meccaniche di gioco che migliorano e affiancano le azioni a turni e in tempo reale tipiche di Total War. Il mondo piomberà nell’oscurità intorno a te mentre le orde di Attila calano sulla tua terra creando una visione unica del survival strategico.

“Con Total War: Attila creeremo un Total War che sfiderà e affascinerà i fan della serie” ha detto Janos Gaspar, capo progetto di Attila. “Stiamo reintroducendo alcune caratteristiche che i fan ci hanno chiesto, come gli alberi genealogici e delle abilità, e migliorando molti degli aspetti principali di Total War che sappiamo essere importanti per loro. Ma per dare davvero vita a quel periodo storico, stiamo costruendo, su queste fondamenta, molte nuove funzioni strategiche da mettere a disposizione dei giocatori come guerriglia urbana avanzata, civili, distruzione totale degli insediamenti e fuoco dinamico che può divampare per la città mentre gli eserciti si scontrano. Vogliamo spingere i giocatori al limite delle loro capacità di sopravvivere contro ogni probabilità, divertendosi al massimo.”

Total War: Attila è previsto per il 2015 su PC e Mac.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up