T.I. il rapper di Atlanta pubblica il 21 ottobre “Paperwork”

Featured Musica

TIPJames Minchin3-61593472

Grand Hustle/Columbia Records annunciano l’imminente pubblicazione di “Paperwork”, il debutto su Columbia Records del pioniere dell’hip hop T.I.

“Paperwork” ha come produttore esecutivo Pharrell Williams ed uscirà in Italia su CD Deluxe e varie versioni digitali il prossimo 21 ottobre. I fan lo possono già pre-ordinare su iTunes: https://smarturl.it/paperworkdlx. Il pre-order dà diritto al download immediato delle hit che hanno lanciato l’album, “No Mediocre” (feat.Iggy Azalea) – entrata in Top Ten nelle classifiche Mainstream R&B/Hip Hop e “About The Money” (feat.Young Thug), che è rimasta salda nelle classifiche urban e hip hop charts per circa due mesi. Anche la canzone “New National Anthem” (feat. Skylar Grey) è disponibile in download per coloro che pre-ordinano l’album. Il 7 ottobre verrà poi offerta in download immediato la title track “Paperwork” featuring Pharrell Williams.

Con il suo trionfale ritorno da solista T.I. ha raccolto solo grandi riscontri. Oltre alla produzione esecutiva di Pharrell Williams,“Paperwork” ospita numerose collaborazioni con una serie di star, tra cui Chris Brown in “Private Show,” Usher in “At Ya’ Own Risk,” e The Dream in “Let Your Heart Go (Break My Soul)”

Recentemente, T.I. è stato protagonista di una strepitosa performance di “About The Money” ai BET Hip Hop Awards. Registrato ad Atlanta, lo show sarà trasmesso su BET il 14 ottobre. Questa esibizione live è solo un assaggio dell’album “Paperwork”, composto da 18 brani (tracklist a seguire).

Tra i dischi più chiacchierati dell’autunno, “Paperwork” è stato descritto da T.I. come un disco “di natura stellare”, e un’opportunità d’oro di mettere a frutto nella sua musica tutti i suoi punti di forza. Riconosciuto a livello globale come un artista visionario e innovativo e ottimo imprenditore per la sua gestione dell’etichetta Grand Hustle e delle sue svariate iniziative in ambito televisivo, digitale e di branding, T.I. è diventato il catalizzatore di alcune delle più entusiasmanti partnership creative dell’industria.

T.I. è uno degli artisti più premiati tra quelli attualmente in attività, ha  conquistato quattro numeri 1 nella Billboard Hot 100, venduto più di 14 milioni di album e 30 milioni di singoli, ottenuto 11 Billboard Awards, 9 BET Hip Hop Awards, 3 GRAMMY® Awards, 3 BET Awards, 2 American Music Awards ed un MTV Video Music Award. Le sue eccezionali collaborazioni con alcuni dei più grandi musicisti includono nomi come Jay-Z, Justin Timberlake, Robin Thicke, Lil Wayne, Lady Gaga, Rihanna, Destiny’s Child, Britney Spears, B.O.B., Drake, Christina Aguilera, Kanye West e Swizz Beats. La sua etichetta Grand Hustle, fondata nel 2003, è entrata nella seconda decade di attività come una fucina di alcuni dei talenti hip hop più innovativi del mondo.

Il successo di T.I. in ambito visual si è esteso ai film ed alla televisione: la sua versatilità lo ha portato a raccogliere successi anche come attore, apparendo nel celebre film “Identity Thief” e come guest star nella serie di Showtime “HOUSE OF LIES”.  Apparirà inoltre nella nuova commedia con Kevin Hart e Will Ferrell “GET HARD”, in uscita all’inizio del prossimo anno e farà parte del cast del film MARVEL “ANT-MAN” con il co-protagonista Paul Rudd. La sua serie improvvisata in onda su VH1, T.I. & Tiny: The Family Hustle,ha già raggiunto la terza stagione, immortalando T.I. mentre si destreggia tra gli impegni di una carriera florida, la moglie Tameka “Tiny” Cottle e la loro affettuosa ed unita famiglia di sei bambini. La serie continua ad essere uno degli show più quotati su VH1.

T.I. deluxe coverTracklisting di Paperwork:

1.     King
2.     G’ Shit ft. Young Jeezy & WatchTheDuck
3.     About The Money ft. Young Thug
4.     New National Anthem ft. Skylar Grey
5.     Oh Yeah ft. Pharrell
6.     Private Show ft. Chris Brown
7.     No Mediocre ft. Iggy Azalea
8.     Jet Fuel ft. Boosie Badazz
9.     Paperwork ft. Pharrell
10.   Stay ft. Victoria Monet
11.   About My Issue ft. Victoria Monet & Nipsey Hussle
12.   At Ya’ Own Risk ft. Usher
13.   On Doe, On Phil ft. Trae The Truth
14.   Light Em Up (RIP Doe B) ft. Pharrell & WatchTheDuck
15.   Let Your Heart Go (Break My Soul) ft. The-Dream
 16.  Sugar Cane
17.   I Don’t Know
18.   You Can Tell How I Walk ft. Rick Ross

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up