McAfee presenta le nuove suite di sicurezza 2015

Featured Tech

2014-01-07-McAfee

McAfee, parte di Intel Security, annuncia oggi le suite di sicurezza consumer 2015, che offrono funzionalità di protezione migliorate a tutela della continua evoluzione della vita digitale dei consumatori. La linea di prodotti comprende McAfee AntiVirus Plus 2015, McAfee Internet Security 2015, McAfee Total Protection 2015 e il servizio McAfee LiveSafe 2015 che protegge i dati e le identità su tutti i dispositivi dell’utente, inclusi PC, Mac, smartphone e tablet.

Per garantire la sicurezza più completa possibile per tutti i tipi di clienti, le suite McAfee AntiVirus Plus 2015, McAfee Internet Security 2015, McAfee Total Protection 2015 e il servizio McAfee LiveSafe™ 2015 assicurano una migliore protezione dal malware e offrono un’esperienza utente ottimizzata. A tale proposito, McAfee ha recentemente aggiornato il proprio motore di scansione del malware, per offrire capacità di rilevamento e prestazioni migliorate per aiutare gli utenti a proteggersi contro le minacce odierne, sempre più avanzate. In più, i prodotti multi-dispositivo consentono di aggiungere facilmente ulteriori dispositivi per una protezione con un solo click.

McAfee LiveSafe 2015, è un servizio per la protezione multi-dispositivo all’avanguardia per la protezione dei dati personali e dell’identità – primo nel suo genere ad offrire la funzionalità di autenticazione tramite riconoscimento facciale e vocale – che consente agli utenti di memorizzare in modo sicuro le informazioni sensibili e personali su uno storage cloud altamente protetto. Il servizio McAfee LiveSafe include anche uno strumento per gestire le password basato su cloud che permette agli utenti di gestire facilmente le proprie password on-line su tutti i dispositivi.

Secondo un recente studio McAfee, la famiglia media italiana possiede dai 3 ai 7 dispositivi, e si tratta di una cifra che si prevede raddoppierà entro il prossimo decennio. Oggi, e sempre più in futuro, su questi dispositivi viaggeranno una quantità di dati riservati e personali senza precedenti, specialmente man mano che gli utenti utilizzeranno oggetti connessi e tecnologie indossabili, con una conseguente esposizione a nuovi tipi di rischio, truffe e minacce informatiche. Anche alla luce di queste previsioni, McAfee continua a innovare e a migliorare i propri prodotti per salvaguardare le vite digitali di consumatori che utilizzano sempre più frequentemente dispositivi connessi.

“Con la proliferazione dei dispositivi in grado di connettersi online e il sempre maggior utilizzo da parte degli utenti, le esigenze di sicurezza dei consumatori stanno cambiando e stanno evolvendo drasticamente,” ha dichiarato Giorgio Bramati, Consumer Partner Manager di McAfee, part of Intel Security. “Proprio per questo motivo abbiamo costantemente l’obiettivo di proteggere la vita digitale degli utenti su qualsiasi dispositivo utilizzino e da qualsiasi luogo si stiano connettendo.”

Per conoscere i prezzi, la disponibilità e ricevere ulteriori informazioni su McAfee LiveSafe 2015 service, visitare: www.mcafee.com/livesafe.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up