Ariana Grande nella Top5 degli album più venduti in Italia con “My Everything”

Featured Musica

Dopo aver conquistato il mondo, “My Everything”, il nuovo disco della giovane italoamericana Ariana Grande, ha ufficialmente conquistato anche l’Italia.

L’album, infatti, ha raggiunto la Top5 della classifica di vendita italiana di oggi piazzandosi al #4 posto. Un altro ottimo risultato che si aggiunge a quelli ottenuti negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone e Messico dove ha raggiunto la prima posizione, Danimarca, Irlanda, Svizzera dove ha ottenuto la seconda posizione e Gran Bretagna, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Nuova Zelanda e Spagna dove è salito sul terzo gradino del podio.

“My Everything” arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il disco “Yours Truly“, risultato, quello del mercato americano, che ha reso la giovane italo-americana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up