Rilasciato un nuovo trailer di Alien:Isolation della serie #HowWillYouSurvive

Featured Videogiochi

Questa settimana vede l’uscita di due ulteriori trailer della serie #HowWillYouSurvive di Alien: Isolation. In Misdirection, rilasciato oggi viene mostrata la potenza del Noisemaker che può essere utilizzato per distogliere l’attenzione della creatura….almeno per un po’. Nowhere is Safe farà vedere che quando si tratta di strategia, una catena è tanto forte quanto il suo anello più debole. Qualunque sia il piano o la tattica che attuerai, sarà necessario essere sempre un passo avanti al letale predatore se vorrai uscirne vivo. Allora…come sopravviverai?

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up