Defense Grid 2 è disponibile da oggi via Digital Download

Featured Videogiochi

505 Games e Hidden Path Entertainment annunciano il lancio ufficiale di Defense Grid 2 (DG2), il sequel dell’apprezzato cult tower defense del 2008 Defense Grid: The Awakening. DG2 introduce nuovi mondi e nuove strategie all’interno di molteplici scenari giocabili in single-player, e online multiplayer competitivo e cooperativo. Con 21 mappe e infiniti modi per vincere, DG2 metterà alla prova le vostre abilità strategiche e si appresta a definire nuovamente i canoni del genere tower defense.

Defense Grid 2 è caratterizzato da magnifiche ambientazioni e da un gameplay intuitivo in cui i giocatori lottano per la sopravvivenza dell’umanità. Il gioco include livelli dinamici, una storia entusiasmante, un ricco cast di personaggi, centinaia di sfide, nuove modalità multiplayer e una colonna sonora che varierà in base all’andamento di gioco. DG2 permette inoltre ai giocatori di utilizzare il DG Architect, un set di strumenti connesso a Steam Workshop, con il quale gli utenti potranno creare i propri livelli, condividerli ed eventualmente venderli.

Defense Grid 2 è disponibile via digital download su PC (Steam) (PC, Mac, Linux) e Xbox One a € 24,99. Inoltre è disponibile su Steam una special edition di DG2 al prezzo di € 29,99 che include: un book digitale, The Art of Defense Grid 2; l’ebook, The Making of Defense Grid 2: The Complete Story Behind the Game by Russ Pitts; e contenuti aggiuntivi tra cui “A Matter of Endurance,” una inedita ed originale audio story scritta dalla celebre autrice Mary Robinette Kowal .

Defense Grid 2 è inoltre disponibile per Mac e Linux e verrà ulteriormente ottimizzato per ogni piattaforma il 14 ottobre.

Defense Grid 2 per PlayStation®4 sarà invece disponibile dall’1 ottobre 2014

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up