Maze Runner – Il Labirinto in anteprima al TrailersFilmFest

Cinema Featured

Sarà il Trailers FilmFest di Catania, domani, mercoledì 24 settembre a presentare in anteprima italiana Maze Runner – Il Labirinto, distribuito in Italia a partire dal prossimo mercoledì 8 ottobre dalla 20th Century Fox. Il film, diretto da Wes Ball, con protagonista Dylan O’Brien (Teen Wolf, Gli stagisti), sarà proiettato ad ingresso gratuito domani sera alle ore 21:00 presso il il Cine-Teatro Metropolitan di Catania e, alla fine della proiezione, il pubblico potrà segnalare su un’apposita scheda di Test Screening le proprie valutazioni sulla pellicola.  Ambientato in un futuro distopico, in una città futuristica ricoperta da rampicanti, Maze Runner è l’adattamento cinematografico del romanzo Il labirinto, di James Dashner, entrato nella classifica dei bestseller del New York Times, primo capitolo di una trilogia. Il film racconta di Thomas, che si risveglia in un ascensore che sta salendo lentamente. Non appena la cabina si ferma e le porte si aprono, si ritrova tra un gruppo di ragazzi che lo accolgono nella Radura, un grande spazio aperto circondato da enormi mura di cemento. Thomas non ricorda nulla e non è assolutamente consapevole di dove possa trovarsi né sa da dove viene, non riesce nemmeno a ricordare i propri genitori, il proprio passato e persino il proprio nome….

Il Trailers FilmFest, che si tiene a Catania a partire da domani, mercoledì 24, fino a sabato 27 settembre 2014 è il festival dei trailer cinematografici, diretto da Stefania Bianchi, giunto alla sua dodicesima edizione, unico festival in Italia ed in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Il festival – a ingresso gratuito fino a esaurimento posti – si tiene nell’ex Monastero dei Benedettini, ora sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania e presso il Cine-Teatro Metropolitan. Workshop, incontri con i professionisti della promozione, lezioni sui mestieri del cinema, rassegne di trailer e proiezioni di lungometraggi in anteprima italiana, durante le quattro serate presentate dall’attrice Antonella Salvucci al Cine-Teatro Metropolitan.

Il programma del festival al link www.trailersfilmfest.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up