#LaTrattativa: tre nuovi spot del film

Cinema Featured

Sono disponibili tre nuovi spot da 60, 30 e 15 secondi de #LaTrattativa. Accolto positivamente da pubblico e critica alla 71a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, il nuovo film di Sabina Guzzanti uscirà nelle sale il 2 ottobre distribuito da Bim.

Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro? 

Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della nostra storia diventa un racconto appassionante.

Spot 60”

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y7jH2Kc2vbs

Spot 30”

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oTeGojZNxoU

Spot 15”

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7XvVrbXQfKE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up