Diodato vince il Premio De Andrè: oggi il nuovo singolo e video “I miei demoni”

Featured Musica

Diodato continua a raccogliere preziosi frutti dal suo eccellente disco d’esordio “E forse sono pazzo”. La sua convincente e personale versione di “Amore che vieni amore che vai” gli è valsa infatti il Premio De Andrè per “la reinterpretazione dell’opera di Fabrizio”.

Diodato ha ritirato il riconoscimento il 20 settembre in occasione della cerimonia di premiazione in P.zza Fabrizio De Andrè (Vicolo Vespasiano) a Roma.

Oggi è invece prevista l’uscita del nuovo singolo “I miei demoni” sempre tratta da “E forse sono pazzo”.  Il brano è accompagnato da un videoclip per la regia di Fabio Tarantino.

I Miei Demoni è l’ultimo singolo e video estratto da E Forse Sono Pazzo, il primo disco di Diodato. È uno dei brani più intensi e rappresentativi del primo lavoro dell’artista e racconta la volontà e il desiderio di vivere tutti gli eccessi di una notte, con la consapevolezza che certe scelte porteranno a dover fare i conti con i propri demoni interiori.

Nel videoclip, girato da Fabio Tarantino totalmente in slow motion, i demoni sono interpretati da due bravissime ballerine, Debora Boccuni e Sara Perno, che con la loro danza ipnotica tentano e seducono.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up