Da oggi Gomorra – La serie sbarca all’UCI Cinemas

Cinema Featured

Tv: 'Gomorra - La serie'; dal 6 maggio debutta su Sky Atlantic

Gomorra – La serie si prepara a sbarcare negli UCI Cinemas. Prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7, arriva finalmente al cinema distribuita da The Space Movies e Universal Pictures Italia la Serie Tv dell’anno in 4 imperdibili serate. A partire da oggi 22 settembre, ogni lunedì in 42 multisale UCI Cinemas saranno proiettate tre puntate della serie, diretta da Stefano Solline, Francesca Comecini e Claudio Cupellini, che racconta la storia del clan Conte e Savastano.

Gomorra – La Serie sarà proiettata a partire dal 22 settembre in 42 multisale del Circuito UCI Cinemas:

UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Casoria (NA), UCI Cagliari, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Pesaro, UCI Fano (PU), UCI Villesse (GO).

Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il prezzo del biglietto è di 8 euro a serata.

E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Acquistando i biglietti dal sito UCI Cinemas potrete stampare direttamente il biglietto e così saltare la coda alle casse.

 

22 settembre – Prima parte: episodi 1, 2 e 3

Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti di tutto il Napoletano. A capo del clan Pietro, boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco Ciro Di Marzio, uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Pietro ha un erede designato, il figlio Genny, un ragazzo di vent’anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all’altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro si ritirerà dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss.

 

29 settembre – Seconda parte: episodi 4, 5 e 6

All’indomani di una serie di sanguinosi scontri tra le due organizzazioni criminali, Pietro sembra avere la meglio, ma le forze della legalità lo portano dritto in carcere. Per i Savastano si apre una nuova era: Pietro finisce nel strette maglie del 41 bis, grazie all’intervento di un direttore di carcere che non si piega alle logiche della corruzione. Sarà Imma, la moglie di Pietro, a prendere inizialmente le redini del clan e a gestire gli affari di famiglia, dopo aver neutralizzato Ciro – che vorrebbe approfittare del vuoto di potere per la scalata che sogna da tempo e finisce invece in Spagna a trattare una tregua con Conte – e suo stesso figlio Genny, considerato ancora inadeguato per l’incarico e inviato in Honduras a negoziare accordi più vantaggiosi con i narcotrafficanti.

 

6 ottobre – Terza parte: episodi 7, 8 e 9

Mentre Pietro, isolato in prigione, inizia a perdere lucidità, Imma impone una nuova politica nel clan, scatenando la diffidenza degli affiliati e le ritorsioni dei rivali. Una notte, improvvisamente, Genny torna dall’Honduras ed è chiaro che non è più lo stesso.

Reso duro e determinato dall’esperienza vissuta, il suo ritorno cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e si prepara a conquistare Giugliano, il paese dove sarà costruito uno snodo cruciale per gli affari dei Savastano. Ciro, messo da parte, osserva tra livore e diffidenza e, sempre più oppresso dal crescente potere di Genny, prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al Sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolge tutti gli equilibri.

 

13 ottobre – Quarta parte: episodi 10, 11 e 12

La guerra per conquistare i vertici del Sistema è nuovamente aperta. L’uccisione di Tonino Russo, vice di Conte, fa saltare la tregua tra i Savastano e il clan rivale. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la sua supremazia sul territorio, ma i colonnelli sono preoccupati, il malcontento dilaga ed i metodi di Genny, che si è circondato di un esercito di ragazzini pronti a tutto, vengono condannati. Tutto ciò lascia spazio a Ciro: finalmente il clan ha di nuovo bisogno di lui. Ma Ciro dovrà fare i conti con Imma che, ormai, ha capito che l’alleato di sempre complotta contro il clan.

La guerra aperta all’interno del clan Savastano innesca un’escalation di violenza che mette a ferro e fuoco la città. Genny, rintanato in un bunker, si prepara alla resa dei conti con Ciro. Intanto Don Pietro ottiene il trasferimento in una clinica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up