Ubisoft svela una nuova statuetta della linea UbiCOLLECTIBLES dedicata a Far Cry 4

Featured Videogiochi

FC4_PAGAN MIN_FIGURINE_PACKSHOT_Mock up_BG_UBIC

UBICollectibles è orgogliosa di presentare “Pagan Min: King of Kyrat”, una nuova statuetta da collezione, dedicata al prossimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft, Far Cry 4. La statuetta raffigura Pagan Min, il sovrano autoproclamato del Kyrat, appoggiato a una vecchia parete di mattoni, su cui è stato dipinto un graffito che rappresenta una tigre. Con la pistola in pugno, Pagan Min è pronto a dimostrare il suo dominio sugli oppressi abitanti del Kyrat. La statuetta presenta un livello di realismo molto elevato, grazie a una perfetta riproduzione di materiali e accessori, tra cui le principali armi del gioco. Include anche una riproduzione di un’opera dell’artista di strada C215, presa dallo scenario originale del gioco. La statuetta è prenotabile su Uplay Shop alla seguente pagina: https://shop.ubi.com/PaganMinFigurine.

Caratteristiche principali della statuetta:

  • Materiale: PVC
  • Altezza: 23,5 cm
  • Lunghezza: 15,5 cm
  • Profondità: 14 cm
  • Data di uscita: 18 novembre 2014
  • Prenotazioni: Dal 19 settembre 2014

Con Far Cry 4, i giocatori proveranno il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre, scoprendo un nuovo scenario liberamente esplorabile ambientato in Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montréal, in collaborazione con altri studi Ubisoft, Far Cry 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up