E3 2012: Demo completa per Unreal Engine 4

Featured Videogiochi

Come già preannunciato dalla stessa Epic Games, durante l’E3 è stata mostrata la full demo dell’Unreal Engine 4, motore grafico di nuova generazione.
Sono disponibili due video, il primo mostra il Technical Artist di Epic, Alan Willard, spiegarci tutte le nuove feature del loro motore nuovo di zecca, tra cui una maggior pulizia grafica, effetti luce migliorati ed effetti particellari fotorealistici.
Nel secondo invece, assistiamo alla demo cinematica che mostra un demone corazzato farsi strada, tra ambienti incandescenti prima, e in ambientazioni polari in seguito.
La demo è stata fatta probabilmente su una Nvidia GTX 680, stesso chip grafico, che ha mostrato la demo nell’evento a porte chiuse durante la GDC.
Ecco i video, buona visione.

Trailer sviluppatore
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MOvfn1p92_8]

Demo
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OZmRt8gCsC0]

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up