Blizzard si avvicina alla BlizzCon con i tornei regionali

Featured Videogiochi

Blizzard Entertainment, insieme a migliaia di giocatori, celebrerà il meglio degli eSports a Stoccolma, Svezia, il 26 e 27 settembre con i tornei regionali di Hearthstone: Heroes of Warcraft, World of Warcraft e StarCraft II. I migliori giocatori d’Europa si sfideranno per l’onore, la gloria e un posto in prima fila lungo la strada che porta alla BlizzCon.

Il DreamHack Stockholm, che si terrà presso la Globe Arenas della capitale svedese, sarà il più grande evento europeo di eSports per i giocatori Blizzard nel 2014. Oltre alle qualificazioni regionali di Hearthstone e al torneo World of Warcraft Arena, si terrà anche lo StarCraft II DreamHack Open. Giocatori da diversi paesi, tra i quali Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Svezia e molti altri, metteranno in gioco le loro capacità per avere l’occasione di dimostrare di essere i migliori.

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Tra le migliaia di partecipanti all’evento, ci saranno i migliori sedici giocatori europei, selezionati tramite delle qualificazioni aperte online e giocatori a livello competitivo di Hearthstone, l’ormai famoso gioco di carte virtuali pubblicato daBlizzard quest’anno. Il torneo di qualificazione europeo di Hearthstone 2014 si giocherà dal vivo e determinerà i quattro giocatori che rappresenteranno l’Europa al World Championship della BlizzCon 2014, che si terrà ad Anaheim, California, il 7 e l’8 novembre. L’Hearthstone World Championship offrirà un montepremi totale di 250.000 $, con uno straordinario premio per il primo classificato: 100.000 $.

World of Warcraft

Otto squadre d’arena 3v3 di World of Warcraft hanno già dimostrato le loro abilità nelle qualificazioni online, ma ora dovranno scontrarsi di fronte alla ruggente platea del DreamHack Stockholm. Solo le tre squadre migliori usciranno vincitrici e potranno partecipare alla BlizzCon 2014.

StarCraft II

Ad attendere i fan degli eSports a Stoccolma ci sarà anche il DreamHack Open 2014, durante il quale alcuni dei migliori giocatori del mondo di StarCraft II, inclusi ToD, Golden, Hyun e PiG, si scontreranno per un montepremi di 25.000 $. Con in palio i punti delle World Championship Series e i posti ancora vuoti per la World Championship Final alla BlizzCon, sicuramente la competizione sarà feroce.

I biglietti per il DreamHack Stockholm 2014, che si terrà il 26 e 27 settembre, sono ora disponibili. Per ulteriori informazioni e per lo streaming live dell’evento, si può visitare il sito https://www.dreamhack.se/stockholm14.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up