Da oggi al cinema La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones

Cinema Featured

Esce oggi 18 settembre, distribuito da Eagle Pictures in 230 copie, La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones, thriller che vede protagonista Liam Neeson, ispirato a un romanzo di Lawrence Block edito in Italia con il titolo ”Un’altra notte a Brooklyn”.

L’attore irlandese veste i panni di Matthew Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l’investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato…né sarà l’ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

Diretta da Scott Frank (Sguardo nel vuoto, Shameless) la pellicola ambientata alla fine degli anni ’90, dalle atmosfere cupe e tenebrose vede accanto a Neeson, personaggio duro e tormentato, anche Boyd Holbrook (Milk, The Host) e Dan Stevens, per la prima volta nei panni del duro e ‘cattivo’ dopo il successo nella serie televisiva Downton Abbey.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up