SanDisk amplia l’offerta di prodotti abilitati 4K con la scheda di memoria microSD UHS-I

Featured Tech

SanDisk_Extreme_PRO_microSDXC_U3_64GB_HR

SanDisk, leader globale nelle soluzioni di flash storage, annuncia la più veloce scheda di memoria microSD UHS-I al mondo, SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-I da 64GB**. L’azienda ha inoltre recentemente annunciato la scheda SanDisk Extreme PRO SDXC™ UHS-I da 512GB, la scheda SD™ con la più elevata capacità al mondo. Questi nuovi dispositivi arricchiscono il vasto portafoglio dell’azienda di prodotti Ultra High Definition (3840x2160p) 1abilitati 4K. Per più di 25 anni, SanDisk si è impegnata a fornire una tecnologia innovativa che estende le possibilità di storage.

La nuova era di video in 4K Ultra HD

La risoluzione video in 4K Ultra HD rappresenta la nuova generazione della qualità video dando il via a una nuova era di dispositivi consumer che richiedono uno storage veloce e affidabile come componente fondamentale.

L’eccezionale risoluzione offerta dai video in 4K Ultra HD va ad aumentare le dimensioni dei file che possono raggiungere fino a quattro volte la dimensione di un file video Full HD (1080p). SanDisk Extreme PRO microSDXC UHS-I, la scheda microSD UHS-I più veloce al mondo, è ora dotata di uno spazio di archiviazione fino a 64GB per soddisfare le richieste dei consumatori nel creare contenuti 4K Ultra HD ad alta qualità. Con una velocità di trasferimento fino a 95MB/s*, gli utenti possono filmare come veri professionisti e godere di un’esperienza di reattività unica dal proprio smartphone, tablet o videocamera. La scheda dispone anche di un rating Speed ​​UHS Class 3 (U3) e Class 10, raccomandati dalla SD Association per la registrazione di video 4K Ultra HD.

“L’acquisizione di video 4K sta iniziando ad essere implementata in smartphone, e nelle fotocamere e videocamere ‘prosumer’ molto più rapidamente rispetto a quando è stato lanciato l’HD. SanDisk analizza dove il mercato sta andando e ha la lungimiranza di creare soluzioni che consentano di catturare video ottimali e di condividerli su più dispositivi host”, ha dichiarato Chris Chute, vice president, SMB Cloud & Mobility di IDC.

“Le caratteristiche come la registrazione di video in 4K Ultra HD, che una volta era disponibile solo su dispositivi di fascia alta, hanno rapidamente guadagnato popolarità e consenso”, ha affermato Dinesh Bahal, vice president, product marketing di SanDisk. “Non c’è dubbio che il 4K Ultra HD sia un elemento rivoluzionario e noi ci siamo impegnati al fine di permettere di registrare e condividere video di nuova generazione.”

SanDisk ha anche aggiornato la propria gamma di schede di memoria e SSD per consentire agli utenti di sfruttare a pieno i vantaggi del 4K Ultra HD:

  • Le famiglie di memory card SanDisk Extreme, SanDisk Extreme PLUS e SanDisk Extreme PRO microSDHC™/microSDXC sono state aggiornate allo standard U3 per fornire il 4K Ultra HD.
  • SanDisk Extreme Pro SDXC UHS-I da 512GB, la scheda SD con più elevata capacità al mondo, permetterà agli utenti di catturare più video e foto su una scheda SD come mai prima.
  • Gli SSD SanDisk Extreme PRO garantiscono prestazioni di livello professionale 24 ore su 24 per le applicazioni più esigenti e grafiche più intensive, e sono ora qualificati da Atomos e Blackmagic Design, due pionieri del settore, per la registrazione in formato RAW 4K e ProRes 4K.

SanDisk presenterà le sue ultime novità presso Photokina, Hall 2.1 Stand: A014

Prezzi e disponibilità

Le schede SanDisk Extreme PRO microSDHC/microSDXC UHS-I sono disponibili a livello mondiale nelle capacità da 16GB, 32GB e 64GB al prezzo suggerito al pubblico da $79.99 a $299.99. Per maggiori informazioni sui prezzi di SanDisk Extreme, SanDisk Extreme PLUS e SanDisk Extreme PRO microSDHC/microSDXC e SDHC/SDXC e SanDisk Extreme PRO SSD visitare il sito SanDisk.com.

 

**1GB=1,000,000,000 byte. Un utente archivia meno.

* Fino a 95 MB/s in lettura. Fino a 90 MB/s in scrittura. Sulla base di test interni; le prestazioni possono variare in base al dispositivo host, al sistema operativo e all’applicazione. 1MB=1,000,000 byte.

1Il supporto per video 4K Ultra HD (3840×2160) e Full HD (1920×1080) può variare in base al dispositivo host, alle caratteristiche dei file e ad altri fattori. Visitate il sito:www.sandisk.com/HD

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up