Nuove date annunciate per la demo di PES 2015

Featured Videogiochi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una nuova data di rilascio per l’attesa demo giocabile di PES 2015. La demo è al momento disponibile in Asia (Giappone escluso) per PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre la versione Xbox One esce oggi 18 settembre.

Il 18 settembre, inoltre, la demo sarà disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox One mentre negli USA uscirà il 23 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Le date d’uscita della demo in Europa verranno annunciate a breve.

Le reazioni della critica e degli utenti sul nuovo episodio sono state incredibilmente positive e PES 2015 è stato inoltre insignito del prestigioso premio “Best Sport Game” al recente Gamescom – il più grande evento videoludico europeo dedicato ai consumatori.

Le nuove caratteristiche, i miglioramenti apportati ed il gameplay intuitivo sono stati indicati dei più importanti media del mondo come la nuova pietra di paragone nel campo delle simulazioni sportive.

KONAMI apre la nuova stagione calcistica con PES 2015 ed il mantra “il campo è nostro”.

Il primo obiettivo del nuovo PES è quello di ricreare fedelmente la tensione e l’adrenalina dei più importanti match internazionali grazie ad un controllo tutto nuovo che include il più evoluto sistema di gestione ravvicinata della sfera, un nuovo sistema per i tiri e un’intelligenza artificiale superiore per i portieri, inoltre il miglioramento sostanziale della caratteristica PES ID permette davvero di ricreare in maniera perfetta lo stile di gioco peculiare di determinati giocatori e squadre. PES 2015 segna il ritorno agli elementi cardine di PES; gestione totale di quello che accade sul campo, controlli reattivi ed un gameplay impareggiabile dove l’utente avrà piena libertà su come giocare senza alcuna restrizione.

KONAMI ha completamente rivisto diversi elementi chiave dell’azione sul campo di PES 2015 per assicurare che ogni passaggio, tiro e movimento senza palla sia bilanciato e raffinato per fornire il massimo della soddisfazione

La demo permetterà di giocare una partita d’esibizione di massimo 10 minuti, di giorno, all’interno del KONAMI stadium. I giocatori potranno scegliere fra alcuni dei migliori club d’Europa: Real Madrid, Atletico Madrid, FC Barcelona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Juventus e Napoli.

Ogni squadra è stata ricreata con cura maniacale grazie al pieno utilizzo del PES ID che permetterà di vedere su schermo le squadre utilizzare il loro peculiare stile di gioco e riconoscere immediatamente i vari calciatori dalle loro movenze ed il loro modo di giocare,

PES 2015 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC il 13 di novembre, la demo rappresenta quindi l’opportunità perfetta per avere un assaggio dei nuovi contenuti prima dell’inizio della stagione calcistica.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up