I Santa Margaret suoneranno al MEI 2014 sabato 27 settembre

Featured Musica

Un altro appuntamento importante per i Santa Margaret: dopo la vittoria al Coca Cola Summer Festival con il loro primo singolo Riderò che ha puntato i riflettori su di loro, la band milanese sarà una dei protagonisti della Notte Bianca del MEI sabato 27 settembre.

I Santa Margaret suoneranno sul palco in Piazza del Popolo a Faenza insieme a Tre Allegri Ragazzi Morti, Zibba, Sud Sound System e molti altri, per presentare i brani che faranno parte del loro primo EP in uscita ad ottobre.

E’ di qualche giorno fa l’uscita del loro ultimo video, Insonnia, realizzato con la regia di Davide Fois in una splendida villa rinascimentale della Brianza, che mostra l’attitudine rock e psichedelica della band: https://www.vevo.com/watch/santa-margaret/insonnia/ITB261400479
La band è stata inoltre Artista del Mese per Mtv New Generation a luglio.
A differenza della maggior parte dei progetti emergenti di successo i Santa Margaret non escono dai talent show, sono autori e interpreti della loro musica.

Una formula nuova in cui spiccano la voce e la personalità di Angelica Schiatti, front-woman affascinate e magnetica e la chitarra e il sound inconfondibile di Stefano Verderi. Oltre ad Angelica e Stefano del progetto fanno parte Marco Cucuzzella (Batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up