Madman è il nuovo singolo di Laura Trent

Featured Musica

Laura Trent-Madman.doc

Terzo singolo estratto dall’album All On Board per Laura Trent, cantautrice di origini italiane.

Il brano Madman  tratta il tema del dualismo, buono-cattivo donna-uomo attraverso un morphing visivo e dell’anima,  costante e continuo nei confronti della vita di ognuno di noi.

 “Quando la follia prende il sopravvento sulla saggezza scoppia la voglia di ritornare bambini per guardare ancora con occhi incantati questo meraviglioso pianeta che invece soffoca e vacilla sotto i colpi ben assestati di egoismo e avidità. La consapevolezza e la rabbia per tutto ciò che vedo, sono forse il risultato di essere diventati uomini e donne maturi..” – spiega l’artista.

Laura Trent – Madman Official Video

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ea1baEH6wRg]

Laura Trent, già nota per la sua partecipazione al Quattro amici al bar tour di Gino Paoli  e quale autrice del brano Buon compleanno di Irene Grandi, pubblica il suo primo album da cantautrice nel 2009. Nel 2013 torna con il concept album All On Board registrato presso il “Metropolis Digital Recording Studio” di Milano da Alessandro Marcantoni , mixato da Roberto Vernetti e masterizzato da Cristian Milani. Il disco è stato prodotto dalla stessa Laura Trent. Il primo singolo estratto è Let it Rain.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up