Importanti aggiornamenti per scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CFast 2.0

Featured Tech

Extreme_PRO_CFast_515MBs_Side_128GB_small

SanDisk Corporation, leader globale nelle soluzioni di flash storage, annuncia importanti aggiornamenti alla sua scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 e che il drive SSD SanDisk Extreme PRO è stato abilitato per contenuti 4K. Questi due prodotti estendono l’ampio portafoglio di prodotti a elevate prestazioni di SanDisk progettati per i settori del broadcast professionale, della cinematografia e della fotografia.

“Le richieste di prestazioni per professionisti dei settori media e broadcast continuano a crescere e SanDisk si impegna a fornire tecnologie per registrare e archiviare all’avanguardia”, ha detto Dinesh Bahal, vice president, product marketing di SanDisk. “La nuova scheda SanDisk Extreme PRO CFast il drive SSD SanDisk Extreme PRO aiuteranno a produrre il contenuto con la più elevata qualità possibile e a migliorare in modo significativo l’efficienza del flusso di lavoro”.

Progettato per supportare gli standard video professionali

Successiva alla prima scheda al mondo CFast 2.0 nel 2013, la scheda SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 sarà alla base di fotocamere e videocamere di nuova generazione a elevate prestazioni. La scheda da 128GB fornisce una velocità di scatto fino a 440MB/s* e velocità di trasferimento dati fino a 515MB/s* per un’efficienza del flusso lavorativo estrema. Inoltre, la scheda SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 unisce la velocità, capacità e prestazioni richieste per registrare video in 4K con qualità cinematografica  (4096x2160p)1 con una capacità d’archiviazione fino a 128GB**, rendendola la scelta giusta per i professionisti più esigenti.

Riconoscendo le prestazioni e l’affidabilità all’avanguardia dei prodotti SanDisk CFast 2.0, Il produttore leader di attrezzature cinematografiche ARRI ha indicato la scheda SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 quale scheda ideale per le sue camere ALEXA e AMIRA.

“Siamo lieti di lavorare con SanDisk nell’avanzare con lo standard CFast 2.0, questo è in linea con il nostro impegno nell’offrire i flussi di lavoro più efficienti possibili ai nostri utenti”, ha commentato Stephan Schenk, managing director di ARRI. “Le camere ALEXA e AMIRA sono state le prime a implementare la registrazione con CFast 2.0, che porta una serie di benefici per la produzione. CFast 2.0 apre opportunità creative attraverso dei tempi di registrazione più lunghi e frame rate più elevati con codec di alta qualità, tutto con un rapporto prezzo prestazioni impressionante”.

Leader di settore quali ARRI, Canon, Hasselblad, PhaseOne e Leica, e pionieri della tecnologia video, Atomos e Blackmagic Design, sono grandi sostenitori dello standard CFast 2.0.

“La prestazione delle schede SanDisk Extreme PRO è fantastica e siamo particolarmente lieti da quello che permettono di fare ai nosti utenti”, ha commentato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. “URSA è la prima videocamera digitale al mondo progettata su sensori e obiettivi che possono essere aggiornati dagli utenti e una parte imporante del suo design è l’utilizzo di un duplice registratore per CFast 2.0 per un lavoro senza interruzioni. Con queste nuove schede SanDisk, i nostri clienti possono registrare su entrambe le schede a una velocità impressionante”.    

Migliora la resa 4K e il flusso di lavoro fluido ai professionisti 

SanDisk ha presente che una prestazione di livello professionae è richiesta per flussi di lavoro pesanti e un multi-tasking efficace. Per professionisti che cercano di archiviare e modificare video in 4K, SanDisk Extreme PRO SSDs fornisce una velocità di lettura sequenziale fino a 550 MB/s* che permette ai professionisti 24 ore su 24 la prestazione coerente di cui hanno bisogno per le applicazioni più impegnative e con una grafica intensa. Il drive SanDisk Extreme PRO SSD è ideale per lavorare con grandi file, quali quelli in 4K Ultra HD1, perchè fornisce la velocità e la sicurezza dei dati necessari. La prestazione del drive SSD e il valore, è stato riconosciuto da Atomos e Blackmagic Design, ed è stato abilitato da entrambe le aziende per registrare in 4K RAW e 4K ProRes in ogni loro prodotto di alto livello.

“L’affidabilità nel campo è la base dei prodotti Atomosed è una ragione per la quale SanDisk è uno dei nostril partner più stretti per acquisire ProRes e DNxHD su un SSD dal prezzo conveniente”, ha commentato Jeromy Young, CEO di Atomos. “Con la comparsa del nostro recorder 4K Shogun, siamo lieti di estendere la certificazione per il SanDisk Extreme PRO SSD.”

Disponibilità

La nuova scheda di memoria SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 sarà disponibile negozi specializzati di fotografia selezionati da Ottobre. Gli SSD SanDisk Extreme PROsono disponibili online e possono essere acquistati attraverso la rete SanDisk di distributori e rivenditori autorizzati a livello globale. Per informazioni sul prodotto, visitareSanDisk.com.


 

Scheda SanDisk Extreme PRO CFast 2.0 da 128GB: Basata su test interni; la prestazione può essere inferiore in base al dispositivo host.  SSD SanDisk Extreme PRO da 240GB: Basata su test interni; la prestazione può variare in base alla capacità del drive, al dispositivo host, al Sistema Operativo e all’applicazione. 1MB=1,000,000 byte.

**1GB=1,000,000,000 byte. Un utente archivia meno.

Il supporto per video 4K (4096×2160) e 4K Ultra HD (3840×2160) può variare in base al dispositivo host, alle caratteristiche dei file e ad altri fattori. Visitare www.sandisk.com/HD

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up