Presentati i nuovi altoparlanti Bluetooth Philips gamma modern

Featured Tech

l

Woox Innovations introduce gli altoparlanti Bluetooth Philips gamma modern. Poiché la domanda di accessori dotati di tecnologia Bluetooth continua a crescere, Philips amplia la gamma di altoparlanti Bluetooth proponendone una ideale per soddisfare lo stile di vita di ogni utente. Semplici da collegare ai dispositivi abilitati, questa nuova gamma compatta e facile da usare, ha le caratteristiche per soddisfare le diverse esigenze di tutti. Progettati per diffondere un suono ricco e dettagliato, con funzioni utili ed essenziali, gli altoparlanti sono dotati di microfono integrato per essere utilizzati anche con il vivavoce*.

Philips-BT7500B-tech-boom.com-02Altoparlante wireless con MULTIPAIR (BT7500)

Il BT7500 è l’ altoparlante stereo più grande della gamma, il prodotto ideale da posizionare ovunque in casa. E’ dotato di tweeter e woofer separati, diffusori di bassi e un processore audio digitale per un suono incredibilmente ricco. Include inoltre lo streaming musicale ad alta fedeltà via Bluetooth con aptX® e AAC e produce un suono nitido anche in grandi ambienti.

Un altoparlante davvero semplice da utilizzare, è dotato di tecnologia MULTIPAIR, che permette di connettere fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite Bluetooth; l’altoparlante effettua il cambio del brano, tra ogni dispositivo connesso, in modo fluido. E’ inoltre dotato di tecnologia NFC che permette di associare il proprio smartphone o tablet abilitati toccando l’area NFC dell’altoparlante. Si può anche ascoltare musica e ricaricare il dispositivo allo stesso tempo tramite la porta USB.

Philips-BT5500B-tech-boom.com-01Altoparlanti wireless Bluetooth aptX e NFC (BT5500, BT5580)

Con i modelli BT5500 e BT5580 non si perde mai una nota. Caratterizzati da un design iconico, con  impugnatura incorporata, sarà facile “trasportare” la propria musica preferita quando ci si muove. Inoltre sarà possibile ricevere ed effettuare telefonate tenendo le mani libere, grazie al microfono integrato. La porta USB del sistema fornisce l’opzione di ricarica di qualsiasi dispositivo mobile connesso durante l’utilizzo.

Entrambi gli altoparlanti sono portatili, il BT5580 include due batterie ricaricabili al litio mentre il BT5500 include l’opzione di ricarica con quattro batterie AA. Sono dotati di tecnologia NFC e di tecnologia wireless Bluetooth® (aptX® e AAC) ad alta fedeltà, che accompagnati ad un tweeter e un driver ottimizzati producono un suono  ricco, potente e di una purezza cristallina.

lAltoparlante wireless stereo portatile (BT3500)

Qualità, stile e audio si fondono in un design talmente sottile da poter essere riposto ovunque. Dotato di un cavalletto, è possibile inclinare il dispositivo e angolare la musica quando necessario. Grazie alla tecnologia NFC integrata puoi associarlo allo smartphone con un semplice tocco.

feecms_x_x_xAltoparlante wireless portatile (BT2500)

Il BT2500 è un altoparlante versatile che può adattarsi al palmo di una mano. È possibile ascoltare la musica sia con il dispositivo collocato verticalmente sia orizzontalmente. Con microfono integrato permette di fare e ricevere chiamate in vivavoce, a mani libere.

La gamma completa è disponibile nei principali mercati europei da settembre al prezzo suggerito al pubblico di:

  • BT7500, EURO 149.99
  • BT5580, EURO 99.99
  • BT5500, EURO 79.99 (questo modello non verrà distribuito in Italia)
  • BT3500, EURO 79.99
  • BT2500, EURO 49.99

*Eccetto per il BT7500.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up