505 Games annuncia oggi un importante aggiornamento per la versione mobile dell’apprezzatissimo titolo sandbox, Terraria. Con questa nuova release , 505 Games ha aggiunto l’attesa funzionalità ‘Hardmode’. Questo aggiornamento di Terraria è il più grande rilasciato finora raddoppiando i contenuti del gioco su mobile e, per la prima volta, è disponibile per Windows Phone con il supporto delle caratteristiche Xbox LIVE.
L’enorme community di Terraria che conta milioni di giocatori ha richiesto a gran voce l’uscita della funzionalità ‘Hardmode’ e non rimarrà delusa.
La funzionalità si sbloccherà automaticamente quando i giocatori sconfiggeranno il boss ‘Wall of Flesh’ ed include
- Nuovi boss molto più “duri”New tougher bosses
- Nuovi biomi
- Oltre 20 nuove tipologie di nemici
- Oltre 100 nuovi oggetti per il rafting
- Nuovi obiettivi
- Nuovi PNG
Per dare ulteriore forza a quest’aggiornamento Terraria unisce le forze con il celebre Worms™ del Team17. Quando i giocatori sconfiggeranno i vermi nemici di ogni tipo riceveranno delle mele dall’aspetto poco rassicurante che libereranno un piccolo
Worm ‘da guardia’. Il ‘Worm’ non ha l’abilità di attaccare i nemici ma accompagnerà il giocatore nella sua battaglia come potrete vedere dalle immagini in allegato.
Worms™ è l’irresistibile videogioco ‘cult’ strategico del 1995. Con milioni di giocatori in tutto il mondo questo titolo ha visto innumerevoli iterazioni per praticamente ogni piattaforma esistente! Worms™ 3 è inoltre disponibile per iOS, Mac e Android.