Terraria: nuova funzionalità Hardmode per Windows Phone

Featured Videogiochi

Terraria_Hardmode_Worms_Windows_Phone_Screen_1

505 Games annuncia oggi un importante aggiornamento per la versione mobile dell’apprezzatissimo titolo sandbox, Terraria. Con questa nuova release , 505 Games ha aggiunto l’attesa funzionalità ‘Hardmode’. Questo aggiornamento di Terraria è il più grande rilasciato finora raddoppiando i contenuti del gioco su mobile e, per la prima volta, è disponibile per Windows Phone con il supporto delle caratteristiche Xbox LIVE.

L’enorme community di Terraria che conta milioni di giocatori ha richiesto a gran voce l’uscita della funzionalità ‘Hardmode’ e non rimarrà delusa.

La funzionalità si sbloccherà automaticamente quando i giocatori sconfiggeranno il boss ‘Wall of Flesh’ ed include

  • Nuovi boss molto più “duri”New tougher bosses
  • Nuovi biomi
  • Oltre 20 nuove tipologie di nemici
  • Oltre 100 nuovi oggetti per il rafting
  • Nuovi obiettivi
  • Nuovi PNG

Per dare ulteriore forza a quest’aggiornamento Terraria unisce le forze con il celebre Worms™ del Team17. Quando i giocatori sconfiggeranno i vermi nemici di ogni tipo riceveranno delle mele dall’aspetto poco rassicurante che libereranno un piccolo

Worm ‘da guardia’. Il ‘Worm’ non ha l’abilità di attaccare i nemici ma accompagnerà il giocatore nella sua battaglia come potrete vedere dalle immagini in allegato.

Worms™ è l’irresistibile videogioco ‘cult’ strategico del 1995. Con milioni di giocatori in tutto il mondo questo titolo ha visto innumerevoli iterazioni per praticamente ogni piattaforma esistente! Worms™ 3 è inoltre disponibile per iOS, Mac e Android.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up