My Baby è il nuovo singolo di Max Lisa

Featured Musica

Max Lisa-My Baby.2

My Baby è il nuovo singolo di Max Lisa. My Baby ovvero “bambina mia”, ma anche “amore mio”, racconta delle promesse che un innamorato fa alla sua nuova fidanzata: “non ti deluderò, non ti racconterò bugie, non ti spezzerò il cuore, non sono più l’uomo di un tempo…”. Inaspettatamente poi, la ragazza, che avevamo sentito esprimersi solo nei cori, trasforma il brano in un duetto rispondendo con versi di grande dolcezza: “non c’è nessuno come te, faremo tante cose assieme, significhi tanto per me”…

Al suo primo EP sono seguiti quattro singoli e ne sono in lavorazione altri, che poi daranno vita a un album previsto entro il 2015. Tutti i pezzi sono scritti e interpretati da Max Lisa, che si avvale di importanti collaborazioni internazionali. Infatti i suoi brani sono registrati tra Milano, Londra, Miami, New York e Los Angeles. Durante la lavorazione dei suoi due ultimi singoli (Walking Dead e My Baby) è nato il sodalizio artistico con la cantante californiana Keeley, che ha duettato con Max in entrambi, e che è già al lavoro anche su nuovi brani, il che non esclude che “Max Lisa” diventi stabilmente un duo. Sempre a partire da questi due nuovi brani la produzione e il missaggio sono affidati al pluripremiato Sefi Carmel di Londra, che ha collaborato con Ridley Scott, Phil Collins, Michael Buble, David Bowie, Bruno Mars e BB King. Il tocco finale del mastering è opera di Tom Coyne della Sterling di New York, che ha lavorato con artisti come Taylor Swift, Beyoncé, Pink, Adele, Britney Spears, Maroon 5 e One Direction.

Max Lisa è un autore, cantante e chitarrista. Combina una moltitudine di elementi che spaziano tra rock, pop e country, rendendolo un artista in ascesa sulla scena internazionale. Nell’agosto del 2013 ha pubblicato il suo primo EP (Fly Away), seguito nell’aprile di quest’anno dai due singoli I Will Be There For You e Time Machine. Il brano Demons From Hell tratto dal suo EP è arrivato al nono posto nella USA National Airplay Top 50 Rock Chart. Ad agosto è uscito il suo singolo Walking Dead (dedicato all’omonima serie), seguito a settembre da My Baby. In parallelo alla sua carriera solista continua a essere il front man degli Italian Dire Straits, tributo internazionale alla band di Mark Knopfler.

Max Lisa-My Baby.doc

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up