Disponibile la nuova versione di WeChat 5.4 per Android

Featured Tech

Siamo lieti di annunciare il lancio della nuova versione di WeChat 5.4 per Android! Il nuovo aggiornamento può essere scaricato qui da Google Play.

WeChat 5.4 per Android arricchisce l’esperienza di social communication di tutti i fan grazie a 4 interessanti novità, inclusa un’inedita e accattivante interfaccia utente. La nuova interfaccia sfrutta le 4 icone più utilizzate dagli utenti: Chat (chiamata “chiacchierare”), ContattiScopri ed Io ora disposte comodamente alla base della schermata, in modo da assicurare a tutti un accesso semplice e veloce e una migliore esperienza utente.

Qui di seguito la lista delle principali novità:

  • Notifica dell’ultimo messaggio letto: Dopo la ricezione di 10 o più messaggi non letti, si riceverà una notifica di “Nuovi Messaggi” che permetterà agli utenti di tornare al primo dei nuovi messaggi ricevuti.
  • Nuova interfaccia per la navigazione e Tab “Io”: L’interfaccia utente mostra un menu diviso in 4 parti, inclusa la finestra “Io” che permette facilmente di apportare modifiche al proprio profilo, impostare le opzioni di privacy, e personalizzare la propria esperienza WeChat.
  • Ricerca migliorata: L’aggiornamento della barra di ricerca permette ora di trovare qualsiasi messaggio con facilità. Si può eseguire anche la ricerca attraverso i “tag”
  • LinkedIn Connect: E’ ora possibile sincronizzare il proprio profilo LinkedIn e aggiungere i propri contatti professionali nella lista dei contatti di WeChat

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up