Philips Linea: un nuovo elegante telefono cordless presentato da WOOX Innovations

Featured Tech

Philips-Linea-02

Philips Linea è l’ultima novità tra la premiata gamma Design Collection. Le sue forme slanciate simbolizzano una linea pura e continua che collega le persone tra loro proponendosi come il dispositivo perfetto per comunicare con amici e parenti. Il telefono cordless di design, Linea, è un dispositivo portatile elegante dall’eccellente usabilità e dalle funzionalità chiaramente definite. Il telefono è dotato di un display da 1,6″ ad alto contrasto bianco su nero, di un sistema acustico di precisione e di un meccanismo di docking intuitivo e sicuro.

Le prestazioni acustiche sono ottimizzate per un’eccellente elaborazione del suono e per una perfetta riproduzione della voce grazie a componenti audio accuratamente selezionati che limitano le fluttuazioni di eco e volume per assicurare un bilanciamento naturale del suono.

Disponibile in tre colori (bianco, nero e rosso), Linea afferma il proprio stile all’insegna della semplicità. La sua silhouette fluida è il risultato di una meticolosa cura nei dettagli del design. Un peso aggiuntivo inserito nella stazione base la rende perfettamente stabile nonostante le dimensioni contenute. La docking è ottimizzata da magneti inseriti tra il telefono e la stazione base. L’armonia nel design si riscontra anche nel display LCD ad alto contrasto che facilita la lettura e nei tasti calibrati con retroilluminazione bianca, perfettamente integrati nel telefono stesso.

Con 16 ore di autonomia di conversazione, 25 minuti di registrazione della segreteria telefonica, 50 voci di rubrica e funzione Caller ID (se supportata dall’operatore telefonico), Linea possiede tutto quello che serve in ogni abitazione. Attivando la modalità eco plus la stazione base produce emissioni zero, ideale per chi vuole creare un ambiente ecocompatibile. Grazie al suo particolare design e alla dotazione completa di funzionalità, il telefono Philips Linea crea la linea più pura per collegare le persone tra loro.

Caratteristiche

  • Display da 1,6″ a 2 linee
  • Display LCD bianco su nero
  • Vivavoce
  • Tasti retroilluminati (luce bianca)
  • Rubrica da 50 nomi
  • Caller ID*
  • 10 suonerie polifoniche
  • Segreteria telefonica max. 25 minuti (solo M335)
  • Fino a 16 ore di autonomia in conversazione
  • Fino a 180 ore di autonomia in stand by
  • Eco Mode

Philips Linea sarà disponibile da settembre nei principali mercati europei al prezzo suggerito al pubblico di 39 euro o 49 euro (con segreteria telefonica).

* Se supportato dall’operatore telefonico

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up