Ryan Adams pubblica oggi il suo nuovo album

Featured Musica

Ryan Adams pubblica oggi, 9 settembre 2014, un nuovo album omonimo, il quattordicesimo della sua carriera. Undici sono le canzoni che compongono il disco, tutte scritte dallo stesso Adams e registrate negli studi di proprietà di Ryan , i Pax Am Studios di Los Angeles.

“Ryan Adams” fa seguito all’acclamato disco del 2011 “Ashes & Fire” ed è disponibile in cd fisico e in vinile.

“Gimme Something Good” apre l’album, è un brano intenso che non smentisce le grandi doti cantautorati di questo artista. Questa canzone e “Trouble” , “Am I Safe” , “Stay With Me” , “Feels Like Fire” , “Tired Of Giving Up” sono prodotte da Ryan Adams eMike Viola mentre “Kim” da Ryan e Charlie Stavish , “My Wrecking Ball” , “Shadows I Just Might”, “Let Go” , solo da Ryan.

Originario di Jacksonville, North Carolina, più volte nominato ai Grammy Awards, Ryan Adams ha pubblicato da solista e con i Cardinals numerosi album premiati da un ampio successo di critica e di pubblico, tra cui ‘Heartbreaker’ (2000), ‘Gold’ (2001), ‘Love Is Hell’ (2004), ‘Cold Roses’ (2005) e ‘Easy Tiger’ (2007).

Ryan Adams prossimamente sarà protagonista all’iTunes Festival, il 21 settembre, che si terrà alla Roundhouse di Londra.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up