La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor: slitta la data d’uscita delle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PC

Featured Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 deLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor richiedono più tempo per il loro sviluppo e la loro data di uscita è stata spostata al 18 novembre in America e Europa. La data di uscita delle versioni PlayStation 4 e Xbox One rimane il 30 settembre in America e il 3 ottobre in Europa. La versione PC e Steam usciranno il 30 settembre sia in America, sia in Europa.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up