Alien: Isolation va in gold

Featured Videogiochi

Creative Assembly è lieta di comunicare oggi che Alien: Isolation è ‘andato in gold’ e sarà sugli scaffali e negli store digitali di tutto il mondo a partire dal 7 di ottobre. Con l’uscita del gioco tra appena un mese, il team ha realizzato una serie di brevi trailer, il primo dei quali è disponibile oggi.

‘#HOWWILLYOUSURVIVE?’ è la serie di brevi trailer pronti per essere rilasciati, che mostrano molti dei modi unici con i quali i giocatori scopriranno che sopravvivere alla creatura, e al mondo di Sevastopol, significa imparare una nuova serie di competenze e abilità. In Alien: Isolation, la creatura ti sta cacciando. Se ti sente, rintraccerà la fonte del rumore; se ti vede, ti inseguirà a tutta velocità; affrontarla a testa alta non è per i deboli di cuore. Lei è spietata, implacabile e inarrestabile. Tutto questo ci spinge a chiedervi, #howwillyousurvive?

Di seguito il primo trailer della serie NO ESCAPE

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up